Arriva il Marlù day 2018

Un fine settimana (8-9 dicembre) dedicato a tutti suoi amici e clienti. Nei 350 punti vendita e nei 23 store monomarca italiani del brand delle sorelle Fabbri, un charm XF12 limited edition in regalo per chi fa acquisti sopra i 29 euro. Questo mese il nuovo spot Marlù in onda sulle grandi reti nazionali: Rai1, Canale5, Italia1, Sky TV, Cielo e TV8
San Marino, (informazione.it - comunicati stampa - moda) La tradizione si rinnova anche quest’anno. Le tre sorelle Fabbri, Morena, Monica e Marta, dedicano il secondo fine settimana di dicembre (sabato 8, domenica 9) a tutti gli amici e clienti di del marchio italiano del gioiello prêt-à-porter: “Marlù”. In tutti i suoi 350 punti vendita e 23 negozi mono brand, presenti in ogni regione del nostro Paese, chi acquisterà monili delle collezioni per lei o per lui e per un valore di almeno 29 euro, riceverà in regalo un charm “XF12 limited edition”. Una creazione nata per celebrare la sponsorship “Marlù” nei confronti di XF12, attualmente in onda su SKY UNO, e che consentirà ai fortunati lo riceveranno in dono durante i “Marlù days”, di diventare protagonisti anche dell’Albero di Natale “Marlù”. (Info e modalità, scaricabile su App Marlù Friends www.marlufriends.sm).


E sempre a dicembre sulle reti TV nazionali (Rai1, Canale5, Italia1, SkyTV, Cielo, TV8) andrà in onda lo spot della nuova campagna di comunicazione. “Marlù sei tu”. Il filmato, realizzato dal fotografo riminese Enrico De Luigi, fino ad oggi ha infatti accompagnato solo le serate dei Live e gli appuntamenti quotidiani di XF12. Nel filmato vediamo ragazze da look e caratteri differenti, un padre con una figlia in braccio, un gruppo di giovanissimi o una coppia avanti negli anni sempre felice di essere insieme. Interpretati da persone vere, non da modelli o attrici. Le loro diversità esprimono personalità e modi di essere unici e personali. A legarli sono i gioielli “Marlù” indossati. Bracciali, anelli e collane, diventano incontro e comunicazione reale con gli altri.

“Il dato più bello di quest’anno è stata la grande crescita della comunità di amici che ci segue e interagisce con noi grazie alle rete e ai canali social. Grazie ai nostri contest, ai giochi, alla nostra App MarlùFiends, alla 3D VR EXPERIENCE presente in ogni nostro store, il nostro sito viaggia oltre i 3 milioni di visualizzazioni e l’interazione social di ognuna delle nostre campagne social, si colloca sempre oltre il milione di contattati- spiega Marta Fabbri, direttore marketing e comunicazione Marlù – Per noi il web è però solo strumento di comunicazione, di conoscenza con nuove persone. Deve trasformarsi in opportunità d’incontro reale e concreto con gli altri. I nostri contest hanno sempre questo obiettivo e il Marlù Day è un altro passo in questa direzione. Un’occasione per scoprire la nostra realtà e come attraverso un semplice gioiello, si possano comunicare sentimenti e emozioni, di ognuno di noi e diventare protagonisti del Mondo Marlù.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16
47853 Coriano Italia
[email protected]
3355778445