MIGLIONICO VESTE MISS ITALIA 2011

Durante la finalissima Miss Italia 2011 le concorrenti miss hanno indossato abiti di Alta Moda firmati da Michele Miglionico.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Tre preziose creazioni firmate Michele Miglionico sul palcoscenico della 72esima edizione di Miss Italia 2011. Il concorso di bellezza andato in onda il 18 e 19 settembre in diretta televisiva su Rai Uno dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme e presentato dal conduttore Fabrizio Frizzi.

Durante la trasmissione il conduttore è stato affiancato da alcune miss che hanno indossato cocktail dresses di Alta dello stilista Michele Miglionico. Le caratteristiche dei tre abiti dalla silhouette sottile, fluida e femminile:
- Abito cocktail bianco e nero di pizzo macramè interamente ricamato a cristalli, con drappeggio sul décolleté;
- Abito cocktail di soleil color oro, plissettato, con drappeggio di georgette sul décolleté e ricamo;
- Abito cocktail di chiffon rosso a balze plissè, bustino drappeggiato e décolleté in point d'esprit.

Il titolo della più bella d’Italia 2011 è stato aggiudicato dalla 18enne studentessa calabrese Stefania Bivone che ha conquistato il primo posto con ben il 75% delle preferenze.
Nicola Altomonte
00196 ROMA (Roma) Italia