Capgemini dà un tocco umano alla tecnologia, grazie alla nuova identità aziendale curata da BrandPie

BrandPie ha creato una coraggiosa e nuova brand identity per Capgemini. Il rebrand, che trae ispirazione dal famoso passato dell'azienda, mette al centro le qualità umane specifiche ed emotive di Capgemini, ma con una netta proiezione verso il futuro.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Capgemini, leader mondiale nel settore della consulenza e della tecnologia, ha ieri presentato la sua nuova identità aziendale, curata dalla società di consulenza strategica sul marchio BrandPie.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171018005737/it/

Capgemini dà un tocco umano alla tecnologia, grazie alla nuova identità aziendale curata da BrandPie

Capgemini's new brand identity, designed by BrandPie

BrandPie per oltre 15 mesi ha lavorato a stretto contatto con il team dirigenziale di Capgemini, creando un brand e un logo dinamici all'insegna del digitale e ispirati alla scrittura di Serge Kampf, il fondatore di Capgemini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

BrandPie
Kim Nguyen
[email protected]
+44(0)20-7831-4834

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171018005737/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti