IL DIRITTO DEL LAVORO SEMPRE AL LAVORO

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA di TOFFOLETTO DE LUCA TAMAJO E SOCI
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, grande realtà nazionale nel diritto del lavoro e sindacale, presenta la nuova campagna pubblicitaria firmata anche quest’anno dal creativo Francesco Emiliani. Competenza, professionalità e prodotti originali, anche digitali, emergono dalle immagini come risposte alle necessità e ai nuovi bisogni dei clienti.

«Nelle precedenti campagne abbiamo comunicato i valori fondanti del nostro marchio: specializzazione, tradizione, innovazione e qualità. Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui nostri prodotti e servizi - commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner dello Studio. – Il nostro obiettivo è infatti di comunicare alle aziende che forniamo prodotti innovativi, di alta qualità e a prezzi molto competitivi, realizzati per soddisfare le loro esigenze soprattutto in un mercato sempre più internazionale e globale.»

La nuova campagna sarà declinata in 9 soggetti; i primi due che inaugurano il lancio si focalizzano sui patti di non concorrenza nelle diverse giurisdizioni, pronti in 48 ore e validi in 48 Paesi, e sulla consulenza nelle procedure della privacy legate ai digital device: un’attività caratterizzata da una profonda conoscenza del business del cliente e da soluzioni innovative che permettono di semplificarne le complessità.
IL DIRITTO DEL LAVORO SEMPRE AL LAVORO

«È il risultato del nostro lavoro di efficientamento dell’organizzazione interna, tutto a vantaggio dei nostri clienti, - continua l’avvocato Toffoletto. – La nostra expertise internazionale ci permette di supportare le aziende italiane che vogliono affacciarsi sul mercato globale. Inoltre, i nostri clienti possono contare su una serie completa di strumenti di aggiornamento, tutti digitali: una App, i webinar periodici e gli iBook. Completi e facilmente accessibili.»

«È stata una impresa pionieristica comunicare i valori del brand – commenta Francesco Emiliani. – Dall’essere conosciuti all’essere riconosciuti, una soddisfazione incredibile. Ora c’è bisogno di fare education, di comunicare il valore d’avanguardia dello Studio in tutti i suoi prodotti. Posizionare il cliente e le sue esigenze al centro di un segno unico. Ed ecco che il logo si pone come elemento iconico. Si plasma per raccontare in modo concreto ma anche surreale i plus delle soluzioni molteplici dello Studio. Una campagna contemporanea che unisce visionarietà a risposte determinate e certe. L’innovazione da oggi ha un segno in più. Anzi molti.»

Il visual rosso traduce ed evidenzia i punti di forza e riporta al logo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e all’alleanza internazionale Ius Laboris, di cui lo studio è stato tra i fondatori nel 2001 e che oggi è presente in 49 Paesi. A livello internazionale, infatti, l’adv parlerà di comparazione tra diversi Paesi attraverso le Law MapsTM: le mappe interattive ideate da Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e Ius Laboris che permettono di ottenere con semplicità un confronto tra legislazioni di Paesi diversi su temi specifici del diritto del lavoro.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all'incontro annuale di Lewis Silkin a Londra Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all'incontro annuale di Lewis Silkin a Londra  -  In particolare, l’avvocato Valeria Morosini, partner dello Studio, interverrà in due sessioni. Nella prima sessione, dedicata all’orario di lavoro – «Working 9 to 5: not a way to make a living?» – si commenteranno anche le recenti decisioni della Corte di Giustizia…
Conoscere il diritto per gestire la sicurezza sul lavoro Conoscere il diritto per gestire la sicurezza sul lavoro  -  Comunicato Stampa Conoscere il diritto per gestire la sicurezza sul lavoro A Brescia il 15 settembre un corso presenterà alcune sentenze e fornirà conoscenze del diritto e del concetto di responsabilità per aumentare la consapevolezza delle conseguenze delle violazioni in materia di…
Sempre più qualificati per il mercato del lavoro con i Master di Professional Datagest Sempre più qualificati per il mercato del lavoro con i Master di Professional Datagest  -  Giornata particolarmente intensa quella di sabato 16 aprile per i partecipanti del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Bologna , che hanno assistito alle testimonianze di due relatori di elevato spessore. Ad aprire i lavori Matteo Barboni,…
Polemiche per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein.  -  Polemiche in rete per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Il marchio ha pubblicato una foto provocante di una ragazza accompagnata dall'hashtag #mycalvins. che si è trasformato in un boomerang. Numerose le proteste da parte dei follower. Una campagna cui ha partecipato anche…
Lavori di casa: un nuovo studio svela che gli uomini di tutto il mondo sono sempre più "casalinghi"  -  La parità tra uomo e donna poteva sembrare un'utopia cinquant'anni fa, ma ora le differenze tra i due sessi si fanno piano piano più sottili, fino a scomparire del tutto in un futuro non lontano. Eppure, c'è un settore in cui la parità tra…
Loading....