mercoledì 21 febbraio alle ore 19:00 presso il ristorante la primavera via ripuaria varcaturo Giugliano in Campania l'Agpg con Flora beneduce
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Forza Italia con l onorevole Beneduce ed il Presidente Agpg Alviti danno il via alla campagna elettorale
mercoledì 21 febbraio alle ore 19:00 presso il ristorante la primavera via ripuaria varcaturo Giugliano in Campania L ' associazione nazionale guardie particolari giurate col segretario regionale Ciro Riemma e con la presenza del Presidente nazionale Giuseppe Alviti ,del Presidente di Interforze Campania dott. Alfredo buoninconti di esponenti del mondo civile ,religioso e militare accompagnate da una folta presenza di guardie particolari giurate inaugureranno la campagna elettorale per il Senato dell' onorevole Flora Beneduce.
la stampa e la cittadinanza e' invitata ad intervenire
ciro martello
Ciro Martello