MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzago la Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.

Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 ottobre al Golf Borgo di Camuzzago: la Messa T Golf Cup e la Coppa degli Sponsor by Messa T.
Il Direttore del club Luca Maggi insieme al team marketing della Concessionaria Messa T capitanato da Silvia Messa hanno organizzato le due sfide non solo per competizione ma anche per piacere sportivo sia di golf che di guida, nella meravigliosa cornice immersa nel verde del parco di Camuzzago, un ambiente piacevole dove fare sport e potersi divertire, socializzare e staccare la spina.

All’evento era inoltre presente Marco Speziali, il noto attore brianzolo, in qualità di inviato di MBNews, giornale online della provincia di Monza Brianza che ha intervistato in diretta facebook e instragram il Direttore del Golf, Luca Maggi e la responsabile marketing della concessionaria Messa T, Deborah Murganti.

Luca, dopo aver dato qualche consiglio a Marco su come meglio colpire la pallina, ha spiegato al pubblico che il golf è uno sport per tutti e il loro è un circolo familiare e informale, dove le persone sono sempre a proprio agio e l’ambiente è unico e curato nei dettagli; il campo è composto da 9 buche par 32 e il disegno delle buche, la conformazione dei green e la presenza di tre laghi, regalano un campo tecnico, stimolante e divertente per tutte le tipologie di giocatori, sia per i neofiti che per i più esperti.

Marco Speziali prosegue poi l’intervista con la responsabile marketing della concessionaria Renault: passeggiando nell’incantevole parco Deborah e Marco si dirigono verso lo special guest di questa manifestazione, Renault Arkana. “Volevamo farci conoscere agli associati del circolo - spiega Deborah - visto che siamo vicini di casa con la nostra sede di Vimercate, ma anche le sedi di Monza e Merate non sono troppo distanti, e presentare il nostro nuovo Suv Renault Arkana, il primo Suv Coupé lanciato da Renault, sportivo, spazioso, elegante e ibrido!”.

Guarda la diretta: https://fb.watch/8KknBjH6yH/

Le due giornate si sono concluse con la premiazione dei giocatori delle due gare e con un brindisi allo sponsor Messa T e a tutta l’organizzazione del club.

Per conoscere e provare su strada RENAULT ARKANA puoi recarti in una delle sedi della concessionaria MESSA T:

• Monza via Boccioni 2
  • Vimercate via Trezzo 480
  • Merate via Bergamo 78

Sarai accolto da un team di persone qualificate, professionali e disponibili a fornirti tutte le informazioni sulla vettura. Prendi appuntamento: https://www.messa.it/sedi/

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria ufficiale per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

• MONZA Via Boccioni 2
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78

Messa T.
Via Boccioni 2
20900 Monza (Milano) Italia
Deborah Murganti
 Messa T. Spa (Leggi tutti i comunicati)
via Boccioni 2
20900 Monza Italia