ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici”
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”.
L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è attenta al miglioramento della vita delle comunità locali in cui opera, ed ha aderito con entusiasmo al progetto, coinvolgendo tutti i suoi Store.

L’iniziativa, sarà presente dal 18 aprile al 30 maggio in tutti i negozi del network ODStore, dove le locandine alle casse forniranno le informazioni riguardo al progetto “Si, donare rende felici”.
Ai Clienti che aggiungeranno 1 euro alla propria spesa, ODStore regalerà 1 moneta da 1 euro di cioccolato, e grazie alla generosità di tutti coloro che faranno la spesa nel periodo , il ricavato andrà a favore dell’Ambulatorio dell’Affettività del Centro Clinico NeMO, dedicato ai bambini affetti da malattie neuromuscolari come la SMA e le distrofie muscolari.
Tutti i cittadini quindi potranno essere protagonisti in questo progetto e contribuire a realizzare un’azione importante, aiutando il Centro Clinico NeMO a proseguire nella sua mission, con una semplice spesa presso i punti vendita ODStore.

ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, e riconosciuto come uno dei Player più importanti nel campo dolciario, conta oggi 50 Store e un organico complessivo di oltre 700 addetti.
La strategia di sviluppo sul territorio, intrapresa tempo fa dal network vede la maggior parte della sua presenza in Lombardia, con alcuni punti vendita in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio, a Roma, dove oggi sono aperti 3 Store, Tritone, Tuscolana, Tiburtina e con la previsione nei prossimi mesi dell’apertura di un nuovo ODStore , nella splendida Piazza di Spagna .
Il Gruppo rappresenta una realtà importante e fondamentale per lo sviluppo delle Regioni in cui vengono aperti gli Store offrendo nuove opportunità di lavoro. L’azienda infatti assume sul territorio figure professionali a tempo indeterminato ed altre a tempo determinato che vengono formate e assegnate ai diversi punti vendita già aperti e in previsione delle nuove aperture annunciate per il 2020.

Dott.ssa Cinzia Rovida
Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano