Samsung SCV-2081R: nuova telecamera dome con LED IR, solida, compatta e resistente agli atti vandalici

Samsung annuncia la nuova telecamera dome Samsung SCV-2081R, compatta, altamente performante e resistente agli atti vandalici.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Nonostante le dimensioni ridotte, con un diametro di soli 13,7 cm ed un altezza di 10,6 cm, la nuova SCV-2081R integra tutte le funzioni avanzate giá conosciute sulle telecamere analogiche Samsung con l’ultima generazione di processori W-5.
Di fatto una dome da esterno antivandalo poco piú grande di una mini-dome da interno.
La nuova dome, grazie agli illuminatori IR intergati, è in grado di acquisire immagini notturne con una risoluzione pari a 600 linee TV, senza ricorrere a costi di illuminazione aggiuntivi.
Ideale per una vasta serie di applicazioni sia interne che esterne, come uffici, negozi, edifici scolastici e ospedali, il Samsung SCV-2081R con grado di protezione IP66 si adatta ai contesti più esigenti e complessi sia dal punto di vista atmosferico sia sotto il profilo di possibili atti vandalici o tentativi di manomissione.
La presenza dei LED IR consente l'acquisizione di immagini nitide anche in condizioni di totale oscurità. Il grado di intensità dei LED IR viene bilanciato in maniera automatica sulla base della distanza alla quale si trova il soggetto ripreso, eliminando i riflessi e garantendo un equilibrio perfetto fra primo piano e sfondo dell'immagine.
La telecamera dome SCV-2081R integra lenti varifocali 3,6X (2,8 ~10mm) e il chipset Samsung Techwin W-V DSP, offrendo una ricca serie di funzionalità avanzate, fra cui otto zone per il rilevamento del movimento, dodici zone mascherabili per la privacy, la tecnologia Samsung Super Noise Reduction di terza generazione (SSNRIII) e la predisposizione al controllo coassiale che consente di accedere direttamente a un menu a video in quindici lingue tramite un DVR (Digital Video Recorder) compatibile, come ad esempio alcuni DVR della serie Samsung SRD, senza la necessità di cablaggi aggiuntivi.
Tra le altre funzioni principali si segnala la tecnologia Highlight Compensation (HLC), che identifica e neutralizza le aree più chiare nell'immagine, ad esempio i fari di un'auto, consentendo all'operatore di scoprire dettagli altrimenti nascosti e la tecnologia Samsung Super Dynamic Range (SSDR) per la compensazione delle immagini, che assicura la visibilità delle aree buie e permettendo di vedere cosa si cela nell'ombra.
Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova SCV-2081R è coperta da garanzia di 36 mesi.
Ufficio Stampa
Tiziana Capece
 Esseci-sistemi di comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via ripamonti 35
20137 Milano Italia
[email protected]