Grande successo all'evento "surprise" di essence per la presentazione della nuova gamma profumi!

Martedì 3 luglio presso lo Spazio Bianca a Milano si è svolto l'evento di presentazione della nuova gamma di fragranze firmata essence. L'evento è stata l'occasione per presentare in anteprima alla stampa, ed a un gruppo di blogger tra le più attive follower del brand tedesco, i 6 nuovi profumi, nei negozi a partire da questo mese.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Grande la curiosità dei numerosi ospiti a cui non era stato rivelato quale sarebbe stato l’effettivo contenuto del lancio stampa. Sorpresa poi gradita e apprezzata! La nuova gamma di fragranze, che mai prima aveva fatto parte della già ampia proposta essence, è la conferma della forza del brand, ora presente in tutte le principali merceologie della cosmetica: make-up, care e profumeria alcolica. Giornalisti e blogger hanno avuto la possibilità di provare le 6 fragranze essence e di immergersi nelle atmosfere sensoriali evocate da ciascuna profumazione, facendosi trasportare, di profumo in profumo, nelle 6 diverse dimensioni emotive richiamate da ciascuna fragranza: Like a walk in the summerain, Like a trip to New York, Like a day in a candy shop, Like a first day in spring, Like a new love e Like a girl’s night out. Gli ospiti intervenuti hanno potuto inoltre vedere in anteprima il nuovo concept degli espositori essence che permette ora, attraverso una soluzione di forte appeal visivo e di grande efficienza nell’utilizzo dello spazio, di raccogliere in un’unica isola espositiva la vastissima gamma make-up, le 3 linee di curativi viso e corpo e la neonata gamma di fragranze.

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia