I clienti utilizzano con successo il materiale Formetrix L-40 e la stampa 3D per numerosi trial di utensili per la produzione automobilistica

Risultati per lo stampaggio a caldo, la pressofusione di alluminio e la formatura a freddo Le applicazioni verranno presentate durante il FormNext 2019 Formetrix, Inc ., designer e produttore di leghe di acciaio ad alte prestazioni brevettate per il settore additive manufacturing, ha annunciato che sarà presente durante l'evento FormNext International, dal 19 al 22 novembre 2019 a Francoforte, Germania. I partecipanti sono incoraggiati a visitare lo stand di Formetrix ( Formetrix Inc. sala 11,…
MANSFIELD, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Formetrix, Inc., designer e produttore di leghe di acciaio ad alte prestazioni brevettate per il settore additive manufacturing, ha annunciato che sarà presente durante l'evento FormNext International, dal 19 al 22 novembre 2019 a Francoforte, Germania.

I partecipanti sono incoraggiati a visitare lo stand di Formetrix (Formetrix Inc. sala 11, piano terra, B03) per ricevere maggiori informazioni sulle seguenti applicazioni di produzioni additiva del suo L-40 tool steel powder:

  • Stampaggio a caldo: un inserto per matrici di stampaggio prodotto utilizzando L-40 e la produzione additiva messo in produzione nell'ultima parte del 2018 presso il fornitore Tier One Automotive a Windsor, Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

I clienti utilizzano con successo il materiale Formetrix L-40 e la stampa 3D per numerosi trial di utensili per la produzione automobilistica

Copyright Business Wire 2019

Robyn Kennedy
marketing@formetrixmetals.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191112005967/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti