Giuseppe Alviti elogia il comandante della polizia municipale di Napoli dott. Ciro Esposito.

Sono stati elevati 55 verbali per sosta vietata e 14 verbali di occupazione di suolo abusiva. Inoltre è stato posto sotto sequestro un ingente quantitativo di alimenti esposti ad agenti atmosferici inquinanti
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Giuseppe Alviti elogia il comandante della polizia municipale di Napoli dott.Esposito.
Il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Identità Meridionale rende noto l' intervento
Di repressione sosta selvaggia e abusivismo in viaSSGiovanniePaolo e viaArenaccia egregiamente effettuato dalla polizia municipale di Napoli.
Finalmente dopo anni d immobilismo e di una illegalità diffusa nella zona a confine tra la terza e quarta municipalità la P.M. egregiamente condotta dal comandante Esposito ha messo le cose al giusto ordine di legalità e giustizia; le tante lamentele della cittadinanza hanno avuto una valida risposta con i numeri che vi elenco di seguito

Questi dati,continua il sindacalista, sono solo il primo passo di una grande manovra dei vigili urbani che vedranno operazioni analoghe su tutto il territorio mi compiaccio con gli agenti e in primis il comandante Ciro Esposito