PORTONACCIO, PALOZZI-ASSOTUTELA: “COMUNE RISCHIA DANNO ERARIALE”

Cosa farà adesso il Campidoglio?
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) “Palese incompetenza Raggi sulla vicende delle multe di via Portonaccio? Come volevasi dimostrare. Apprendiamo che il Comune di Roma rischia ora il danno erariale poiché la Corte dei Conti avrebbe aperto un fascicolo sull’intricata vicenda della preferenziale. Secondo la procura contabile se tutti gli automobilisti multati vincessero il ricorso - come accaduto in due recenti casi di fronte al giudice di pace - le spese complessive che il Campidoglio dovrebbe sostenere ammonterebbero a diverse decine di milioni di euro. Insomma, il pericolo per le casse comunali è quanto mai reale. Che farà adesso la sindaca Raggi? Dai grillini sinora abbiamo assistito a un demagogico valzer di dichiarazioni di intenti e a un immobilismo istituzionale imbarazzante. Prima che la situazioni precipiti, dunque, chiediamo alla prima cittadina della Capitale l’istituzione di un tavolo tecnico con tutte le parti interessati, ivi incluse le associazioni che tutelano i diritti dei consumatori, affinché si trovi una soluzione concreta, rapida, e quanto più indolore al pasticciaccio di via Portonaccio”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, e il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato.
PORTONACCIO, PALOZZI-ASSOTUTELA: “COMUNE RISCHIA DANNO ERARIALE”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
MIchel Maritato
 Associazione Assotutela (Leggi tutti i comunicati)
roma Italia
michelmimaritato@gmail.com
La sicurezza a rischio riscatto e la nuova minaccia dei Ransomware delle cose La sicurezza a rischio riscatto e la nuova minaccia dei Ransomware delle cose  -  ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione europea, parteciperà alla 8a edizione della Cyber Crime Conference, che si svolgerà il prossimo 11 Aprile 2017 a Roma presso l’Auditorium della Tecnica. In occasione dell’evento gli esperti di…
Lo stabilimento di produzione Tamesol a Girona adesso fa parte di ISG, Solar International Group Ltd. Lo stabilimento di produzione Tamesol a Girona adesso fa parte di ISG, Solar International Group Ltd.  -  ISG ( www.isg.solar ) Solar International Group Ltd, una multinazionale britannica con sede a Londra e un’affiliata in Spagna, ha rilevato Tamesol ( www.tamesol.com ), un’impresa catalana specializzata nella fabbricazione di pannelli e sistemi…
5 cose sorprendenti che si possono fare in un hotel Barcelò 5 cose sorprendenti che si possono fare in un hotel Barcelò  -  1. Scivolare dal letto al meeting! Selezionato come uno degli undici hotel d’affari più divertenti del mondo, il Barceló Málaga è uno di quei posti in cui le riunioni diventano quasi divertenti. Il design e l’avanguardia si danno appuntamento in questo albergo con ispirazioni da Dalí a…
Blitzresults.com: Ufficio ergonomico - 5 cose facili che puoi fare per combattere il mal di schiena  -  L ' 80% di tutte le persone che lavorano in un ufficio soffrono di mal di schiena o di ernia al disco in un qualche momento della loro vita lavorativa, e questo è principalmente dovuto a una postura scorretta durante il lavoro. Ecco alcuni…
Immobile allagato per le piogge anche se eccezionali? Il Comune deve risarcire i danni perché non fa la manutenzione alle fogne Immobile allagato per le piogge anche se eccezionali? Il Comune deve risarcire i danni perché non fa la manutenzione alle fogne  -  Le piogge dall’intensità sempre più eccezionale e le bomba d’acqua che si verificano con sempre maggiore frequenza in ogni parte del Paese, non esonerano gli enti locali dalle loro responsabilità. Anzi, per la Cassazione…
Loading....