Gran Finale dell'Iron Worlds Championship (IWC) di IronFX

Come entrare in Iron World Come entrare in Iron World I trader possono partecipare al Gran Finale aprendo un conto e finanziandolo con un importo minimo di$5000. Ogni trader potrà scegliere il proprio nickname prima di iniziare il trading. I tre vincitori della semifinale si registreranno e finanzieranno il proprio account con un minimo di$1.000. Premi in palio per un valore complessivo di 1 milione di dollari   In ogni round, i vincitori hanno ricevuto premi in denaro dal...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Come entrare in Iron World

I trader possono partecipare al Gran Finale aprendo un conto e finanziandolo con un importo minimo di $5000. Ogni trader potrà scegliere il proprio nickname prima di iniziare il trading. I tre vincitori della semifinale si registreranno e finanzieranno il proprio account con un minimo di $1.000.

Premi in palio per un valore complessivo di 1 milione di dollari

In ogni round, i vincitori hanno ricevuto premi in denaro dal montepremi di 1 milione di dollari.* Nella fase finale, 3 vincitori riceveranno premi in denaro dagli 800.000 dollari finali nel montepremi:

Un rappresentante di IronFX ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti dell'attenzione che abbiamo ricevuto e del numero di trader che si sono iscritti al campionato. Ci impegniamo come sempre a continuare a fornire servizi preziosi e gratificanti ai nostri clienti".

Informazioni su IronFX

Gran Finale dell'Iron Worlds Championship (IWC) di IronFX

IronFX è un premiato leader globale nel trading online, con 10 piattaforme di trading e oltre 300 strumenti negoziabili forex, metalli spot, futures, azioni, indici spot e commodities. Il broker serve oltre 1 milione di clienti al dettaglio provenienti da oltre 180 paesi fornendo alcune delle condizioni più competitive del settore, tra cui spread ultra-bassi ed esecuzione rapida.

Collegamenti correlati

Sito web di IronFX: https://www.ironfx.com/

Per maggiori informazioni sull'Iron Worlds Championship: https://www.ironfx.com/iron-worlds-championship/en
Tutte le attività di trading prevedono rischi e la possibilità di perdere l'intero capitale investito.

Iscriviti all'Iron Worlds Championship:
REGISTER NOW

*Soggetto a termini e condizioni.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1695124/Iron_Worlds_Championship_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom