PMC Biogenix annuncia l'aumento dei prezzi delle ammidi grasse Armoslip® e Kemamide®

PMC Biogenix Inc. annuncia che, a partire dal 1 giugno 2021, o in base a quanto stipulato nei contratti, i prezzi delle ammidi e bis-ammidi grasse primarie e secondarie a marchio Armoslip e Kemamide subiranno un aumento da 1,00 dollaro a 3,00 dollari USA al chilo, per tutti gli ordini e a livello mondiale, con adeguamento alle fluttuazioni valutarie. L'aumento si rende necessario per compensare il rialzo rapido e senza precedenti dei costi delle materie prime e della logistica, e per continuare…
MEMPHIS, Tenn., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

PMC Biogenix Inc. annuncia che, a partire dal 1 giugno 2021, o in base a quanto stipulato nei contratti, i prezzi delle ammidi e bis-ammidi grasse primarie e secondarie a marchio Armoslip e Kemamide subiranno un aumento da 1,00 dollaro a 3,00 dollari USA al chilo, per tutti gli ordini e a livello mondiale, con adeguamento alle fluttuazioni valutarie. L'aumento si rende necessario per compensare il rialzo rapido e senza precedenti dei costi delle materie prime e della logistica, e per continuare a fornire i servizi di qualità elevata che la nostra base globale di clienti si attende.

Per eventuali domande, i clienti sono pregati di contattare i responsabili commerciali locali.

Informazioni su PMC

PMC Group è un produttore globale di materie chimiche e plastiche, diversificato e orientato alla crescita, impegnato nella ricerca di soluzioni innovative per le esigenze quotidiane in un'ampia gamma di mercati finali in settori quali plastica, beni di consumo, elettronica, vernici, imballaggi, cura della persona, autoveicoli, prodotti alimentari e farmaceutici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Allen Miskowiec 901-325-4943
Direttore commerciale globale
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210514005464/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti