Amy Palladino entra in BCW come Executive Vice President, Managing Director, Corporate Practice

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni globali, ha reso noto oggi che Amy Palladino è entrata a far parte dell'agenzia in qualità di Executive Vice President, Managing Director nella divisione U.S. Corporate Practice dell'agenzia. Dalla sede di New York, Palladino si occuperà della consulenza di clienti senior e del posizionamento direttivo per i più importanti clienti aziendali dell'agenzia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180921005598/it/

Amy Palladino Joins BCW (Burson Cohn & Wolfe)

“Amy è una dirigente delle comunicazioni di grande talento ed esperienza, che ha dato prova di sé attraverso la risoluzione di complessi problemi di clienti e l'espansione dell'azienda grazie ad approcci comunicativi intelligenti e integrati”, è stato il commento di Chris Foster, Presidente, Nord America, BCW. “La sua creatività e il suo buon senso saranno estremamente preziosi per i nostri clienti attuali e futuri.