Andersen Global avvia la propria espansione in Irlanda

Andersen Global è lieta di annunciare di aver instaurato una collaborazione con mgpartners, un prestigioso studio di consulenza fiscale irlandese.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global è lieta di annunciare di aver instaurato una collaborazione con mgpartners, un prestigioso studio di consulenza fiscale irlandese. La sottoscrizione di un contratto di collaborazione con mgpartners accrescerà la capacità di Andersen di offerta del miglior servizio di assistenza possibile in Europa, oltre a gettare le fondamenta per un rapporto di collaborazione più ufficiale.

Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax, ha commentato: “Questa collaborazione con mgpartners amplierà la nostra presenza su scala globale e, soprattutto, accrescerà la nostra capacità di offerta di un servizio impeccabile n Europa.”

“Collaborare con professionisti che condividono i nostri stessi principi è importante” ha dichiarato Mark Gorman, fondatore di mgpartners. “Basandoci sulle nostre esperienze di collaborazione precedenti con Andersen, sappiamo che essa esemplifica perfettamente i principi di trasparenza, buona amministrazione e assistenza al cliente, ossia i pilastri su cui poggia da sempre la nostra azienda.”

mgpartners fornisce consulenza a clienti irlandesi e internazionali in materia di pianificazione fiscale, gestione dei rischi in ambito fiscale e risoluzione di controversie di natura fiscale. L'impresa è specializzata in servizi di consulenza e perfezionamento di transazioni transfrontaliere complesse per minimizzare gli oneri fiscali e mitigare i rischi per società ad elevato valore e privati con un patrimonio ingente.

Sebbene mgpartners non sia ancora un'impresa affiliata a pieno titolo, essa collaborerà con Andersen Tax e altre imprese affiliate di Andersen Global per l'offerta ai clienti del miglior servizio possibile. Con l'aggiunta di mgpartners, Andersen Global è ora presente in 49 località a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Andersen Global stabilisce la propria presenza in Cile Andersen Global stabilisce la propria presenza in Cile  -  Andersen Global è orgogliosa di annunciare di aver stabilito la propria presenza a Santiago, Cile, tramite l'aggiunta di Landa Consultores. Landa Consultores adotterà la denominazione di Andersen Tax – Landa in Chile e diventerà quindi la quarta impresa affiliata ad assumere la denominazione…
Andersen Global intraprende il primo passo per espandere la propria presenza in Canada Andersen Global intraprende il primo passo per espandere la propria presenza in Canada  -  Andersen Global è lieta di annunciare che sta collaborando ora con SdM Chartered Professional Accountants, Inc. in Canada. SdM è la prima di diverse aziende che si prevede intraprenderanno questo primo passo verso una relazione più ufficiale con Andersen Global…
Witteveen+Bos e BST Global instaurano una collaborazione d'importanza storica Witteveen+Bos e BST Global instaurano una collaborazione d'importanza storica  -  L'impresa di consulenza ingegneristica con sede generale nei Paesi Bassi Witteveen+Bos e la società internazionale di software BST Global instaurano una collaborazione d'importanza storica nel gennaio di quest'anno. In seguito a un esteso processo di…
La Export Global Opportunities Partner alla prestigiosa Università degli Studi di Pavia La Export Global Opportunities Partner alla prestigiosa Università degli Studi di Pavia  -  Il 21 aprile 2016 la Export Global Opportunities in collaborazione con l’Università di Pavia incontrerà gli studenti universitari con un seminario sulle “Tecniche di comunicazione e branding on line”. L’intervento si svolgerà in una delle più importanti aule…
La Export Global Opportunities Partner alla prestigiosa Università degli Studi di Pavia La Export Global Opportunities Partner alla prestigiosa Università degli Studi di Pavia  -  Il 21 aprile 2016 la Export Global Opportunities in collaborazione con l’Università di Pavia ha incontrato gli studenti universitari con un seminario sulle “Tecniche di comunicazione e branding on line”. L’intervento si è svolto in una delle più importanti aule…
Loading....