Andersen Global avvia la propria espansione in Irlanda

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global è lieta di annunciare di aver instaurato una collaborazione con mgpartners, un prestigioso studio di consulenza fiscale irlandese. La sottoscrizione di un contratto di collaborazione con mgpartners accrescerà la capacità di Andersen di offerta del miglior servizio di assistenza possibile in Europa, oltre a gettare le fondamenta per un rapporto di collaborazione più ufficiale.

Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen Tax, ha commentato: “Questa collaborazione con mgpartners amplierà la nostra presenza su scala globale e, soprattutto, accrescerà la nostra capacità di offerta di un servizio impeccabile n Europa.”

“Collaborare con professionisti che condividono i nostri stessi principi è importante” ha dichiarato Mark Gorman, fondatore di mgpartners. “Basandoci sulle nostre esperienze di collaborazione precedenti con Andersen, sappiamo che essa esemplifica perfettamente i principi di trasparenza, buona amministrazione e assistenza al cliente, ossia i pilastri su cui poggia da sempre la nostra azienda.”

mgpartners fornisce consulenza a clienti irlandesi e internazionali in materia di pianificazione fiscale, gestione dei rischi in ambito fiscale e risoluzione di controversie di natura fiscale. L'impresa è specializzata in servizi di consulenza e perfezionamento di transazioni transfrontaliere complesse per minimizzare gli oneri fiscali e mitigare i rischi per società ad elevato valore e privati con un patrimonio ingente.

Sebbene mgpartners non sia ancora un'impresa affiliata a pieno titolo, essa collaborerà con Andersen Tax e altre imprese affiliate di Andersen Global per l'offerta ai clienti del miglior servizio possibile. Con l'aggiunta di mgpartners, Andersen Global è ora presente in 49 località a livello mondiale.