INTERNATIONAL SERVICE CHECK diventa ISC-CX

INTERNATIONAL SERVICE CHECK, azienda leader di Mystery Shopping in Europa, cambia il suo nome in ISC-CX.
München, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo più di venti anni INTERNATIONAL SERVICE CHECK, azienda leader di Mystery Shopping in Europa, cambia il suo nome in ISC-CX per riflettere al meglio la sua evoluzione in un’azienda multiservizi per la Customer Experience digitale. Sfruttando la sua struttura e le sue caratteristiche uniche, in aggiunta al Mystery Shopping, l’azienda potrà ora soddisfare qualsiasi esigenza legata alla Customer Experience.

ISC-CX ha infatti ampliato la propria offerta di servizi per adattarsi all’evoluzione del mercato e alla continua digitalizzazione dei Clienti:

• Mystery Shopping: rilevazioni omni-channel, sia online che offline, che sfruttano un database interno di più di un milione di Rilevatori e un software all’avanguardia sviluppato interamente in-house.
  • Voice-2025: sondaggi individuali compilati da clienti che, in tempo reale, permettono alle aziende di raccogliere dati diretti sulle loro attività.
  • Fast Insight: programmi di Mystery Shopping e Voice of Customer combinati per ottenere una visione a 360 gradi della propria azienda.
  • Simply Tasks: una soluzione che utilizza il crowdsourcing su smartphone per raccogliere, facilmente e rapidamente, informazioni essenziali da qualsiasi punto vendita. I feedback vengono inviati da tutto il mondo e in tempo reale dai “tasker” tramite l’app Simply Tasks.
  • Audit: programmi personalizzati per misurare l’aderenza ai propri standard e l’allineamento all’identità del marchio.
    Employee Survey: i dipendenti sono la linfa vitale di ogni azienda. Misurare la loro soddisfazione e il loro coinvolgimento può mettere in evidenza potenziali opportunità e aree di miglioramento.

Ecco le parole del Fondatore e Presidente di ISC-CX, Reinhold Auer: “Con il nostro nuovo nome, ISC-CX, entriamo di fatto in una nuova decade. Con i nostri servizi aggiornati e innovativi, pronti per l’era digitale, aiuteremo i nostri Clienti ad ottimizzare le loro strategie di marketing e a prendere decisioni migliori. ISC-CX accompagnerà l’evoluzione della Customer Experience dei nostri partner. Quella che ci aspetta sarà sicuramente una decade di successo.”

Tobias Kurzmaier
ISC-CX