Enoteca d’Autore: nuove proposte di vini online, stessa qualità di sempre

Sul sito dell’enoteca online le firme di cantine italiane annoverate tra i migliori esempi di produzione di qualità: il vino online non è mai stato così piacevole e pratico da acquistare.
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Un punto di riferimento per gli appassionati di vino che non rinunciano alla qualità e desiderano una praticità di acquisto e convenienza: www.enotecadautore.it fa della vendita di vini online un mezzo per diffondere l’alta cultura del vino. Selezioni accurate si rinnovano costantemente con l’introduzione di nuove cantine che ampliano un catalogo già ricco di offerte.

Criterio inamovibile nella scelta delle cantine è l’eccellenza: non a caso l’enoteca online è frequentata da chi vuole assicurarsi acquisti di vino online che non deludano le aspettative di palati esigenti e curiosi di scoprire sapori più o meno nuovi, ma sempre appaganti.

Dai grandi nomi del settore come Tenuta San Guido, Ornellaia, Antinori, Monte Rossa, Bortolomiol, Planeta, per citarne alcuni, a firme meno conosciute che, anche grazie alla vendita di vini online, sono sempre più rinomate tra i consumatori per la capacità di distinguersi con la qualità delle loro etichette. L’Azienda Agricola Milazzo, per esempio, è ormai rinomata in particolare per il suo speciale vino frizzante Bianco di Nera; allo stesso modo, il Pinot nero Gottardi, ritenuto l’eccellenza del Pinot nero italiano, ha reso la piccola cantina di Mazzon, in Alto Adige, un esempio di altissima qualità produttiva.

Enoteca d’Autore è, dunque, un filtro di selezione che garantisce valore enologico declinato in etichette sia classiche sia innovative: sfogliando i vari vini online, diversi per denominazione, tipologia, formato ci si addentra in un viaggio alla scoperta di etichette che soddisfano la voglia di offrire ai sensi elevate esperienze di degustazione.

Non solo vino online: Enoteca d’Autore soddisfa anche gli appassionati di birre artigianali, grappe e liquori: accanto alle famose birre Zago troviamo le proposte del Birrificio dell’Etna, di Timilia, del Birrificio 24 Baroni o del Cantirrificio Vittoria; le grappe della Distilleria Bertagnolli, di Ornellaia, Duca di Salaparuta e altri produttori che si dedicano alla realizzazione di pregiati distillati, come la speciale Grappa Isabel di Milazzo; i liquori di Amacardo Sicily, una piccola realtà che realizza uno speciale liquore al carciofino selvatico, o i pregiatissimi liquori della cantina Florio.

Difficile elencare tutti i nomi in poche righe, ma i produttori selezionati sul sito dell’enoteca online sono tanti e ognuno con una propria leva distintiva, riconosciuta e apprezzata dagli estimatori. Un’offerta sempre in divenire che include di volta in volta nuove proposte selezionate tra le eccellenze italiane e internazionali: ultime novità del sito sono, ad esempio, i vini Lungarotti, come il famoso Rubesco Riserva, e Firriato, nome di punta dell’enologia siciliana, accanto alla già citata cantina Planeta.

Ciò che fa del sito di vino online Enoteca d’Autore un luogo in cui ricercare qualità e innovazione e un piacevole approdo per utenti appassionati è la piacevole esperienza di navigazione alla ricerca di etichette simbolo di eccellenza.

Inoltre, ai clienti dell’enoteca online sono riservati tanti vantaggi esclusivi che permettono di risparmiare sugli acquisti grazie, ad esempio, all’accumulazione di punti fedeltà e di offerte riservate. E per chi è interessato a conoscere a fondo le realtà presenti sul sito, la sezione del blog approfondisce con piglio esperto le tematiche più varie, dalle produzioni agli abbinamenti.

Enoteca d’Autore che ambisce a diffondere la cultura del vino online grazie a uno spazio interamente dedicato a firme che offrono esperienze di valore: la vendita di vino online non è solo un atto consumistico, ma una condivisione di conoscenze e azioni volte a soddisfare il piacere edonistico delle persone.

Addentrati nell’appassionante mondo del vino online di qualità su www.enotecadauotore.it!