Daisy ottiene il riconoscimento Azienda IA dell’anno in occasione del Canadian FinTech & AI Awards

Daisy Intelligence è stata dichiarata Azienda IA dell’anno nel corso del prestigioso evento Canadian FinTech & AI Awards. Daisy opera nei settori assicurativo e retail, sviluppando soluzioni basate sull’intelligenza artificiale che permettono alle società di conseguire risultati notevolmente superiori. “Il Canada è considerato uno dei leader mondiali nel campo dell’intelligenza artificiale e questo riconoscimento rappresenta un risultato importante per Daisy”, spiega Gary Saarenvirta,…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Daisy Intelligence è stata dichiarata Azienda IA dell’anno nel corso del prestigioso evento Canadian FinTech & AI Awards. Daisy opera nei settori assicurativo e retail, sviluppando soluzioni basate sull’intelligenza artificiale che permettono alle società di conseguire risultati notevolmente superiori.

“Il Canada è considerato uno dei leader mondiali nel campo dell’intelligenza artificiale e questo riconoscimento rappresenta un risultato importante per Daisy”, spiega Gary Saarenvirta, fondatore e Amministratore delegato di Daisy. “Rispecchia il crescente apprezzamento della nostra tecnologia unica e costituisce un ulteriore passo verso la nostra visione: diventare l’azienda IA più grande e rispettata al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Referente per i media
Lizanne McReelis
Boulevard Public Relations (per conto di Daisy)
647-438-5414
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191121006023/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti