KITKAT È LO SNACK DI CIOCCOLATO UFFICIALE DELLA F1®

KitKat porta il suo celebre slogan "Have a Break, Have a KitKat®" nel mondo ad alta velocità della Formula 1, promuovendo l'importanza di concedersi un momento di pausa. KitKat porta il suo celebre slogan "Have a Break, Have a KitKat®" nel mondo ad alta velocità della Formula 1, promuovendo l'importanza di concedersi un momento di pausa. La collaborazione prenderà il via ufficialmente durante la stagione 2025, in occasione del 90° anniversario di KitKat e del 75° della Formula 1...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VEVEY, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

KitKat porta il suo celebre slogan "Have a Break, Have a KitKat®" nel mondo ad alta velocità della Formula 1, promuovendo l'importanza di concedersi un momento di pausa.

La collaborazione prenderà il via ufficialmente durante la stagione 2025, in occasione del 90° anniversario di KitKat e del 75° della Formula 1. Si estenderà poi a livello globale per tutto il 2026.  Gli appassionati della F1 potranno partecipare attivazioni esclusive, vincere premi promozionali e vivere fan zone immersive, con attività on-track ed esperienze interattive in occasione di alcuni Gran Premi, arricchiti da iniziative di branding a bordo pista e contenuti vivaci e divertenti.

Due icone globali insieme per un'esperienza condivisa

Questa partnership unisce due ampie community globali in modo innovativo, combinando l'adrenalina del motorsport con l'inconfondibile senso dell'umorismo di KitKat e la tradizione di condividere una pausa.

"La Formula 1 è un fenomeno globale con una fanbase in rapida crescita e sempre più diversificata, soprattutto tra i più giovani - dichiara Bernard Meunier, Head of Strategic Business Units and Marketing and Sales di Nestlé. – Grazie alla sua presenza globale e ad un calendario fitto di eventi, la F1 offre a KitKat l'opportunità ideale per ricordare a tutti l'importanza di concedersi una pausa. Siamo entusiasti di portare il nostro inconfondibile spirito di leggerezza in questo sport avvincente e di creare esperienze memorabili per i fan di tutto il mondo".

Emily Prazer, Chief Commercial Officer di Formula 1, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di avere al nostro fianco come partner un brand così universalmente riconosciuto e divertente come KitKat. È un marchio amato da tutti e non vediamo l'ora di scoprire le esperienze straordinarie che offrirà ai nostri fan in pista e al nuovo pubblico che avvicinerà al nostro sport."

KITKAT È LO SNACK DI CIOCCOLATO UFFICIALE DELLA F1®

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kitkat.com/formula1

Video - https://mma.prnewswire.com/media/2552635/KitKat.mp4

 

 

 

 

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/kitkat-e-lo-snack-di-cioccolato-ufficiale-della-f1-302301119.html

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili