Quadri modulari monoblocco con telaio girevole asportabile, per il cablaggio al banco.

bologna, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Le cassette della serie 80 sono adatte per qualunque genere di applicazione elettrica, dalla piccola installazione domestica al complesso quadro elettrico industriale. Con l'ampia disponibilità di modelli disponibili sia con porta cieca che con porta con oblò e misure da pochi centimetri fino a 1680 mm di altezza.

Queste cassette, grazie alla possibilità di installare tutta la gamma di apparecchi ed interruttori modulari su guide DIN, abbinate ad appositi pannelli frontali modulari avvitati o incernierati, con altezze 200, 400 e 600 mm, consentono la realizzazione di quadri di distribuzione secondaria.

Tutti i modelli disponibili sono visibili su:

Costruzione: Lamiera 15 - 20/10.

Verniciatura: Con polveri epossipoliestere, RAL 7035 bucciato.

Guarnizione Bicomponente poliuretanica applicata in colata continua a mezzo robot.

Piastre interne in lamiera “sendzimir” spessore 20/10, a richiesta.

Nelle porte con oblò, i vetri sono sigillati con materiale tixotropico monocomponente poliuretanico.

Perno autopulente di messa a terra.

Zoccolo apribile h 50 mm

i quadri larghi 760mm sono dotati di 2 feritoie superiori per passaggio cavi con interasse di 260 mm.
Luciani Massimiliano
M.D.W. Srl
via Lionello Spada 66
40129 Bologna Italia