INFINIDAT NOMINATA LEADER NEL GARTNER® MAGIC QUADRANT™ 2023 PER LO STORAGE PRIMARIO

È il sesto anno consecutivo che l'azienda riceve questo riconoscimento
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Infinidat ha annunciato di essere stata nominata Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2023 per lo storage primario. È il sesto anno consecutivo che Gartner riconosce l’azienda come leader nel campo dello storage, considerando i cinque anni in cui è stata riconosciuta nel Magic Quadrant per lo storage primario e un anno nel Magic Quadrant per General-Purpose Disk Array.

Secondo Gartner, “I vendor riconosciuti come Leader hanno i punteggi compositi più alti per la loro capacità di esecuzione e completezza di visione. Un Leader possiede la quota di mercato, la credibilità e le capacità di marketing e vendita necessarie per promuovere il diffondersi delle nuove tecnologie. Questi vendor dimostrano una chiara comprensione delle esigenze del mercato. Sono innovatori e leader di pensiero, con piani ben articolati che clienti e prospect possono utilizzare per progettare le infrastrutture e le strategie di storage. Inoltre, i Leader sono presenti in tre principali regioni geografiche, hanno prestazioni finanziarie costanti e offrono un ampio supporto per le proprie piattaforme”.

“Infinidat è stata riconosciuta per la sesta volta come Leader nel Gartner Magic Quadrant per lo storage primario. Riteniamo che questo riconoscimento consolidi ulteriormente il forte trend di crescita di questo 2023, dove abbiamo registrato un +29% sugli ordini nella prima metà dell’anno, ampliato il nostro interessante portfolio di soluzioni con InfiniSafe Cyber Detection e integrato il cloud ibrido nell'ambiente Amazon Web Services (AWS) con il nostro InfuzeOS Cloud Edition", ha affermato Phil Bullinger, CEO di Infinidat. "Infinidat garantisce una serie di funzionalità all'avanguardia grazie alla resilienza del cyber storage, il consolidamento dello storage, l'automazione autonoma e un ROI elevato per offrire ai clienti enterprise un elevato valore tecnico e commerciale. Il posizionamento nel Magic Quadrant premia la nostra visione dello storage enterprise, insieme alla nostra capacità di esecuzione, che continuerà a guidare e migliorare la trasformazione digitale, la crescita dei dati, la sicurezza informatica e l’attenzione ai costi”.

Infinidat ha ricevuto 479 recensioni da parte degli utenti finali sul Gartner® Peer Insights™ per gli array di storage primari e sia InfiniBox™ SSA che InfiniBox® hanno ottenuto 4.9 stelle su 5 (dati aggiornati al 18 settembre). Inoltre, il 100% degli utenti che ha recensito InfiniBox™ SSA e il 97% di quelli che ha recensito InfiniBox® consiglierebbe queste soluzioni ai propri colleghi.

Gran parte dei clienti Infinidat rientra nella Fortune 500 e Global 2000. Di seguito alcuni esempi di recensioni ricevute sul Gartner Peer Insights per le piattaforme di storage InfiniBox® e InfiniBox™ SSA II:

• “Storage array eccellente e un supporto impeccabile” – IT Manager nella settore Software
  • “Ottimo supporto, ottimo prodotto – un ottimo partner” – Director of Technology nel settore delle telecomunicazioni

• “Infinidat è lo standard d’eccellenza per lo storage enterprise” – Storage Operations Supervisor nel settore Bancario
  •   “Nessuna interruzione del servizio. Sette anni, otto sistemi Infinidat e zero tempi di inattività” – Cloud Engineer nel settore Healthcare & Biotech
  • “Infinidat è la soluzione perfetta per le nostre esigenze…100% di attività senza interruzione negli ultimi 6 anni” – Technical Expert nel settore Finanziario

I commenti e le recensioni degli utenti finali si riflettono nel fatto che Infinidat è stata nominata Gartner Peer Insights Customers' Choice 2023 nella “Voice of the Customer” per il Gartner Peer Insights: Primary Storage ad aprile 2023. Per il quarto anno consecutivo Infinidat è stata riconosciuta come Gartner Peer Insights Customers' Choice in base alle recensioni e alle valutazioni degli utenti finali in tutto il mondo. Questo riconoscimento sottolinea il valore aziendale e i progressi tecnici che i clienti apprezzano nelle soluzioni di storage enterprise dell’azienda.

Ulteriori informazioni
È possibile visionare tutte le recensioni dei clienti su InfiniBox sul sito Web Gartner Peer Insights, mentre tutte le recensioni su InfiniBox SSA II sono disponibili al seguente link.

Il blog post relativo alla nomina di Infinidat è disponibile al seguente link.

Gartner, Magic Quadrant for Primary Storage, (Jeff Vogel, Joseph Unsworth, Chandra Mukhyala), September 18, 2023