La latta Lazzaroni celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia omaggiata alle Istituzioni del Paese

Una serie di latte Lazzaroni realizzate in edizione limitata sono state recapitate al Presidente della Repubblica, della Camera, del Senato, del Consiglio dei Ministri e a diversi altri rappresentanti delle principali Istituzioni del Paese
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La D. Lazzaroni & C. rende omaggio alle Istituzioni italiane con la latta “1861” che, attraverso una stampa vintage, rappresenta i festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Una serie di latte realizzate in edizione limitata e contenenti la classica pasticceria da thè assortita Lazzaroni sono state recapitate al Presidente della Repubblica, della Camera, del Senato, del Consiglio dei Ministri e a diversi altri rappresentanti delle principali Istituzioni del Paese.

Prodotta in soli 3.872 esemplari – la somma di 1861 (anno dell’Unità d’Italia) e 2011 (anno delle celebrazioni) - e realizzata dalla D. Lazzaroni & C. per rendere omaggio alla ricorrenza storica dei 150 anni dell’Unità d’Italia, la latta “1861” ribadisce il legame fortissimo tra l’azienda e la storia d’Italia.

La D. Lazzaroni & C. del Gruppo Saporitalia è infatti tra le più antiche e rinomate industrie dolciarie italiane. Fondata nel 1888, tramanda da generazioni e con rinnovata passione i segreti della migliore tradizione pasticcera contribuendo alla nascita dello stile e della cultura italiani nel settore alimentare. Da oltre cent’anni produce, infatti, i celebri amaretti di Saronno e i tradizionali biscotti di pasticceria assortita confezionati in esclusive latte litografate.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili