Oggi al Salone internazionale del libro di Torino, "Riflessioni psichedeliche” in diretta web con gli autori

Via alla presentazione di alcune novità editoriali, mindbook da leggere a tutto tondo “guardando” e “capendo oltre”
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Che cosa può mai avere a che fare la scienza con la mente e la coscienza?Se questa domanda fosse stata posta 60 anni fa la risposta sarebbe stata: niente o quasi. Oggi questo paradigma sta cambiando. A dimostrarlo è una ricca produzione editoriale sul tema.

In diretta dal Salone internazionale del Libro di Torino, oggi giovedì 19 maggio – ore 21 – sulla pagina facebook del giornale Eco dai Palazzi, in collaborazione con il Centro di Cultura Contemporanea di Torino e Psy*Co*Re, proprio in merito, verranno argomentate “Riflessioni psichedeliche”. Si tratta della presentazione di alcune novità editoriali, “mindbooks”, da leggere a tutto tondo “guardando” e “capendo oltre”.

Ad animare il dibattito saranno presenti Alessandro Novazio (Centro di Cultura Contemporanea di Torino e Psy*Co*Re) ed Agostino Formichella (Editore di Ecodaipalazzi.it). Saranno inoltre frequenti i collegamenti per gli interventi con gli autori Massimiliano Palmesano (“L’uomo cervo” – Stamperia del Valentino 2022); Gianluca Toro (“Triptamine psichedeliche” e “Alberi fungo” – Avvicinamenti Autoproduzioni 2022); Rete Psy*Co*Re (“Verso la maturità psichedelica” – Animamundi 2021); Silvio Pagani e Giorgio Samorini (“Funghetti” –  Animamundi 2021).

Si parlerà inoltre di “Enteogeni alleati per la rinascita spirituale”, libro di Ralph Metzner (Animamundi 2021).

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa