SentinelOne è l’unica azienda a ottenere i punteggi massimi previsti da Gartner in tutti e tre i casi d’uso delle funzionalità critiche

Gartner colloca SentinelOne Leader nello studio Magic Quadrant e assegna i punteggi massimi previsti per le tre funzionalità critiche; riteniamo che ciò convalidi la nostra posizione di azienda che stabilisce lo standard nel campo della sicurezza SentinelOne, azienda che sviluppa una piattaforma autonoma per la sicurezza informatica, oggi ha annunciato che Gartner le ha assegnato i punteggi massimi in tutti e tre i casi d’uso – Tipo A, B e C – contemplati nel suo studio 2021 Critical…
MOUNTAIN VIEW, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SentinelOne, azienda che sviluppa una piattaforma autonoma per la sicurezza informatica, oggi ha annunciato che Gartner le ha assegnato i punteggi massimi in tutti e tre i casi d’uso – Tipo A, B e C – contemplati nel suo studio 2021 Critical Capabilities for Endpoint Protection Platforms1.

Tra le 19 aziende incluse nello studio, SentinelOne è l’unica ad avere ricevuto i punteggi massimi in tutti e tre i casi d’uso delle funzionalità critiche: