Medacta illustra le migliori pratiche per gli interventi chirurgici al ginocchio, all'anca e alla spina dorsale durante la 7ma edizione del suo simposio internazionale

-- L'evento rispecchia il suo impegno di lunga data rispetto alla formazione chirurgica, all'informazione e agli esiti per i pazienti -- L'evento coincide con la ricorrenza del quindicesimo anniversario di Medacta e con i traguardi conseguiti più di recente relativamente ai suoi prodotti
LUGANO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Medacta International, un'importante azienda privata a conduzione famigliare di portata globale impegnata nella progettazione di prodotti innovativi per interventi alla spina dorsale e per protesi articolari, ha annunciato oggi l'avvio della 7ma edizione del suo simposio internazionale Medacta Orthopedic Research and Education (M.O.R.E.) che si svolgerà questo fine settimana presso la sede generale della società a Lugano, Svizzera. Durante questo evento della durata di due giorni più di 700 chirurghi assisteranno a presentazioni a cura di esperti di fama mondiale su argomenti quali migliori pratiche chirurgiche, dati clinici emergenti e perfezionamenti pianificati per i prodotti di Medacta per interventi chirurgici al ginocchio, all'anca e alla spina dorsale.