The Estée Lauder Companies e BALMAIN collaborano al lancio di BALMAIN BEAUTY

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ("ELC") e BALMAIN hanno stipulato un accordo di licenza per collaborare allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di una linea innovativa di prodotti di bellezza che si rivolgerà ai clienti del segmento luxury di tutto il mondo: BALMAIN BEAUTY. Il lancio della collaborazione è previsto per l'autunno del 2024, con l'obiettivo di trasformare il mondo della bellezza di lusso e dell'alta moda attraverso un design eccezionale, una maestria unica…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ("ELC") e BALMAIN hanno stipulato un accordo di licenza per collaborare allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di una linea innovativa di prodotti di bellezza che si rivolgerà ai clienti del segmento luxury di tutto il mondo: BALMAIN BEAUTY. Il lancio della collaborazione è previsto per l'autunno del 2024, con l'obiettivo di trasformare il mondo della bellezza di lusso e dell'alta moda attraverso un design eccezionale, una maestria unica nel suo genere e un impegno costante verso l'innovazione.

Nel 1945, quando il fondatore Pierre Balmain introdusse con coraggio il suo audace, fresco e femminile "New French Style", Balmain aiutò la Parigi del dopoguerra a riconquistare il titolo di capitale della moda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
[email protected]

Relazioni con i media:
Jill Marvin
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti