ViacomCBS collabora con Sky per lanciare Paramount+ in Europa

La collaborazione rivoluzionaria nella distribuzione accelera l'espansione globale del servizio di streaming premium di ViacomCBS al Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria nel 2022 La collaborazione ampliata è un altro passo importante nella strategia di aggregazione di Sky, per portare le app e i contenuti migliori alla piattaforma Sky Q Un nuovo accordo completo pluriennale include anche il trasferimento esteso dei canali di pay TV di ViacomCBS e il rinnovo della sua collaborazione di vendita delle pubblicità in mercati selezionati
NEW YORK e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

ViacomCBS Networks International (VCNI), una divisione di ViacomCBS Inc. (NASDAQ: VIAC, VIACA) e Sky, parte di Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), oggi hanno annunciato il lancio di Paramount+ sulle piattaforme Sky nel Regno Unito, in Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria (GSA) nel 2022 nell'ambito di un nuovo accordo di distribuzione pluriennale che include inoltre il trasferimento esteso della gamma principale di canali di pay TV di ViacomCBS e il rinnovo di Sky come partner di vendite pubblicitarie in mercati selezionati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210805006162/it/