Metabolon nomina Michael Rasche presidente delle Operazioni internazionali

Metabolon, leader mondiale del settore della metabolomica, ha annunciato oggi che Michael Rasche è entrato a far parte della società con la qualifica di presidente delle Operazioni internazionali.
RALEIGH, Carolina del Nord, e POTSDAM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Metabolon, leader mondiale del settore della metabolomica, ha annunciato oggi che Michael Rasche è entrato a far parte della società con la qualifica di presidente delle Operazioni internazionali. Michael lavorerà alle dirette dipendenze di Rohan Hastie, presidente e amministratore delegato di Metabolon, ed entrerà a far parte dei vertici esecutivi della società. Nell’ambito del suo mandato sovrintenderà a tutte le attività commerciali internazionali di Metabolon, ponendo particolare enfasi all’espansione della clientela e del personale.

“Siamo molto lieti che Michael entri a far parte del team di Metabolon” ha dichiarato Hastie. “Michael vanta un ricco bagaglio di esperienze in ambito commerciale e nella conduzione di affari in diverse aree delle scienze naturali, dal segmento farmaceutico ai rami della diagnostica e delle biotecnologie.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

CG Life
Ken Li, 312-532-4675
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190121005272/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti