Allied World annuncia l’iniziativa multinazionale Fairfax WorldWide℠

Allied World Assurance Company Holdings, GmbH annuncia lo sviluppo di una nuova piattaforma multinazionale, denominata Fairfax WorldWide SM, che opera nell’ambito di un portafoglio di compagnie di assicurazioni di Fairfax Financial Holdings Limited (“Fairfax”).
ZUG, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Allied World Assurance Company Holdings, GmbH annuncia lo sviluppo di una nuova piattaforma multinazionale, denominata Fairfax WorldWideSM, che opera nell’ambito di un portafoglio di compagnie di assicurazioni di Fairfax Financial Holdings Limited (“Fairfax”). La piattaforma, che sarà introdotta in varie fasi, consentirà l’emissione di polizze di assicurazione ammesse localmente utilizzando funzioni di concessione di licenza ausiliarie e collaborando con altri partner strategici di Fairfax. Fairfax WorldWideSM, che sarà modellata sulla piattaforma multinazionale Allied WorldWide® esistente di Allied World, consisterà di un gruppo interfunzionale globale di persone appositamente incaricate e di un sistema IT di apprendimento ancora in fase di sviluppo.