General Cable risponde alle voci su presunte indagini

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ("General Cable" o "la Società") oggi ha rilasciato una dichiarazione in risposta a un recente articolo su presunte nuove indagini da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ).
HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ("General Cable" o "la Società") oggi ha rilasciato una dichiarazione in risposta a un recente articolo su presunte nuove indagini da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ).

"Siamo a conoscenza della recente pubblicazione di un articolo su presunte nuove indagini del DOJ su General Cable, sulla base del Foreign Corrupt Practices Act ("FCPA") statunitense. Secondo le nostre informazioni, invece, abbiamo rispettato e continuiamo a rispettare i termini del Non-Prosecution Agreement (NPA) pattuito nel dicembre 2016 con il Dipartimento di Giustizia, con cui comunichiamo regolarmente come richiesto dal suddetto accordo. Al momento non ci risultano nuove misure o indagini del DOJ nei confronti della Società".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

General Cable Corporation
Rapporti con gli investitori, 859-572-8684

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180523005548/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Gli azionisti di General Cable Corporation approvano l'acquisizione di Prysmian Group  -  General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi i risultati della votazione dalla riunione speciale di azionisti della Società tenutasi questa mattina. Gli azionisti di General Cable hanno approvato l'acquisizione precedentemente annunciata da parte di…
General Cable annuncia i risultati del terzo trimestre 2017  -  General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha annunciato i risultati relativi al terzo trimestre conclusosi il 29 settembre 2017, dichiarando una perdita per azione pari a 0,28 dollari e proventi di gestione pari a 1 milione di dollari che includono addebiti ammortizzabili per 27…
Prysmian acquisirà General Cable a 30,00 dollari per azione in contanti  -  Prysmian Group ( BIT: PRY) e General Cable Corporation ( NYSE: BGC ) hanno oggi annunciato la conclusione di un accordo definitivo di fusione che prevede l'acquisizione di General Cable da parte di Prysmian a 30,00 dollari USA in contanti per azione. Nell'ambito della…
General Cable riferisce i risultati del secondo trimestre 2017  -  General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi riferito i risultati relativi al secondo trimestre concluso il 30 giugno 2017. Nel trimestre, le perdite per azione e le perdite operative dichiarate sono state rispettivamente di 1,42 dollari USA e di 23 milioni di dollari USA. La…
General Cable annuncia la valutazione di alternative strategiche volte alla massimizzazione del valore per gli investitori  -  General Cable Corporation (NYSE: BGC), leader nello sviluppo, progettazione, produzione, marketing e distribuzione di cavi in rame, in alluminio e in fibra per i mercati energetico, industriale e delle comunicazioni, ha oggi…
Loading....