È la nuova società BLAZE EUROPE LTD

Alla fine del mese di luglio è nata la società Blaze Europe Ltd, che ha acquisito dall’azienda Blaze IP di Jason Cooper i marchi di successo appartenenti al gruppo Blaze; il Gruppo Leader è intervenuto nella nuova azienda tramite un aumento di capitale acquisendone il 50%.
, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Blaze Europe Ltd. ha come mission quella di diventare uno dei player più importanti a livello internazionale nella progettazione, produzione, vendita e distribuzione di accessori per videogiocare dedicati a console, Pc e Ipod.

Jason Cooper, Presidente della nuova società, che ha sede in Inghilterra negli uffici di Doncaster, e il suo staff, seguono la produzione, lo sviluppo dei prodotti e la logistica fino all’Europa; Michael Flanagan in qualità di Direttore Commerciale si occupa della vendita e della distribuzione. Il Gruppo Leader assume la responsabilità della parte amministrativo-finanziaria, della logistica nei diversi territori e dello sviluppo dei sistemi informativi. La società Lago, parte del gruppo varesino, svolge insieme al management di Blaze Europe Ltd. un ruolo strategico nelle attività di marketing, comunicazione e vendita.

Il Presidente di Blaze Europe Ltd. dichiara: “Sono molto contento per la nascita di Blaze Europe Ltd. La chiave di questa partnership è l’esperienza di Virgilio Bixio, la sua conoscenza del mercato e la sua cura per i dettagli. Questo permetterà al nostro team in Inghilterra di focalizzarsi sui nostri punti di forza – design e sviluppo del prodotto – interfacciandosi con le risorse ormai consolidate del gruppo Leader in ambito vendite, marketing, sistemi di gestione e logistica. Ciò dovrebbe garantirci la massima efficienza operativa e siamo decisi ad applicare la nostra conoscenza del mercato accessori alle Proprietà Intellettuali e alle altre opportunità offerte dal gruppo Leader”.

“Le competenze di Jason Cooper e del suo staff nella conoscenza dei prodotti, unite all’esperienza del Gruppo Leader saranno gli elementi che garantiranno una crescita veloce e positiva a Blaze Europe Ltd” dichiara Virgilio Bixio Presidente del Gruppo Leader.
Davide Minazzi
 Pulsar Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Adua 22
21045 Gazzada Schianno (Varese) Italia