Marketing for Design partecipa alla tavola rotonda "Design di Prodotto: innovazione tecnologica o ..
Abitare il tempo - Verona, 22 settembre 2007 Con il patroconio di Regione Veneto e AISM - Associazione Italiana Marketing
,
(informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
Marketing for Design, il luogo d’incontro tra i Designers italiani e le Aziende internazionali, partecipa alla Tavola Rotonda, patrocinata dalla REGIONE VENETO e da AISM – Associazione Italiana Marketing, “Design di Prodotto: innovazione tecnologica o strategia di comunicazione?” che si svolgerà sabato 22 settembre, alle ore 10,30 nella Sala Puccini della Fiera di Verona in occasione di Abitare il Tempo.
Marketing for Design
Viale della Repubblica, 193/M - 31100 Treviso
tel +39 0422 303566 - fax +39 0422 1781804
[email protected]
Ufficio Stampa & P.R.:
Barbara Robecchi
Marketing for Design
Viale della Repubblica, 193/M - 31100 Treviso
tel +39 0422 303566 - fax +39 0422 1781804
[email protected]
La Chairmanship è stata infatti affidata alla Dott.ssa Alice Mattolin, Fondatrice e Marketing Manager di Marketing for Design. Prestigiosi i nomi dei Relatori che hanno confermato la loro partecipazione: il Prof. Roberto Grandinetti, Docente Ordinario in Economia e Gestione delle Imprese e Marketing della Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università degli Studi di Padova, e il Prof. Francesco Zurlo, Direttore del Master di I Livello in Design Strategico del Politecnico di Milano, Direttore di Poli.Design e Professore Associato in Disegno Industriale. Inoltre, saranno presenti per raccontare le proprie Testimonianza Aziendali la Dott.ssa Antonella Pescio, Direttore Marketing Bisazza Spa, e il Sig. Jonny Moletta, Titolare Jonny Mole Design.
Sono Sponsor dell’iniziativa DOC Mobili e ZAVA.
“In qualità di Moderatore, desidero proporre un modo più inconsueto di considerare il Design di Prodotto, offrendo spunti di riflessione ricavati da casi aziendali e da testimonianze che possano fornire ai partecipanti una diversa chiave di lettura del fenomeno Design” afferma la Dott.ssa Alice Mattolin, e continua “La comunicazione con il consumatore è il focus condiviso di Marketing e Design: questa considerazione è il punto di partenza per parlare di Design e Marketing come parte di un’unica strategia aziendale volta alla soddisfazione del cliente”. E conclude “E’ per me motivo di orgoglio partecipare a questa Tavola Rotonda in quanto le tematiche che verranno affrontate sono di grande interesse per Marketing for Design, l’azienda che ho fondato con altri cinque professionisti”.
“Design di Prodotto: innovazione tecnologica o strategia di comunicazione?”, rivolta ad imprenditori e professionisti del settore, rappresenta così un’occasione per proporre ai partecipanti una riflessione sulle tendenze del Design di Prodotto in realtà produttive e distributive non design-oriented, per presentare il Design Industriale come strumento di differenziazione competitiva non-di-prodotto, per aprire un dibattito con testimonianze aziendali sull’utilizzo strategico dell’innovazione tecnologica e della comunicazione.
Per ulteriori informazioni:
Marketing for Design
Viale della Repubblica, 193/M - 31100 Treviso
tel +39 0422 303566 - fax +39 0422 1781804
[email protected]
Ufficio Stampa & P.R.:
Barbara Robecchi
Marketing for Design
Viale della Repubblica, 193/M - 31100 Treviso
tel +39 0422 303566 - fax +39 0422 1781804
[email protected]
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://www.marketing4design.com
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Buonarroti 5
27029 Vigevano (Pavia) Italia
[email protected]
0381 690188
Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via Buonarroti 5
27029 Vigevano (Pavia) Italia
[email protected]
0381 690188