Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Comunicati Stampa
Sezioni
Toggle navigation
Prima pagina
Elenco
Nuovo account
Inserimento
Pannello di controllo
Modifica password
Editoria e Media
Seleziona Categoria
Tutte le Categorie
Agricoltura
Ambiente
Arte e Cultura
Cibi e Bevande
Economia
Editoria e Media
Elettronica
Energia
Fiere ed Eventi
Industria
Information Technology
Internet
Istruzione e Formazione
Moda
Non Profit
Politica e Istituzioni
Salute e Benessere
Scienza e Tecnologia
Servizi
Società
Spettacolo
Sport
Telecomunicazioni
Trasporti
Turismo
Varie
Italiano
Inglese
Spagnolo
Pubblicazione e presentazione del volume “La pittrice del Naviglio. Una storia…
Made4Art
21/11/2023
Oblò.it compie 25 anni
Preview Public Relations
21/11/2023
Gran Gala 2023 alle porte di Bologna!
SALVO DE VITA
21/11/2023
Lo scanner OPEX® Gemini™ è stato nominato prodotto dell'anno per l'imaging di…
Business Wire
21/11/2023
Il curatore Salvo Nugnes ha presentato il nuovo libro della scrittrice norvegese…
milano
21/11/2023
Andrea Ferri torna con il suo ultimo romanzo “Questa città non è poi così…
Edizioni Leucotea
21/11/2023
Monia Pozzati e Susanna Fergnani: Bestseller “Le Mariage #fidatieamore”, il…
Bruno Editore Srl
21/11/2023
Maria Sannino presenta il manuale “Sii positivo. Smetti di fumare. Renditi…
DiffondiLibro
20/11/2023
“Una sciamana mi disse”. Loredana Zino propone un’esperienza di channeling: come…
Parmenide
20/11/2023
In tutti gli store l'ultimo libro di Graziella De Nizza "IL BUONO DELLE…
Mind The Gap Communication
20/11/2023
Angelo Peretti presenta l’opera “Esercizi spirituali per bevitori di vino”
DiffondiLibro
20/11/2023
“Chiedi alla polvere” Francesco Caremani presenta il libro a Subbiano
Uffici Stampa Egv
20/11/2023
Presentazione del nuovo libro di Davide Brandi
Renail Communication
20/11/2023
Sojern presenta il primo studio nel suo genere sullo "Stato del Destination…
L'adozione dell'Intelligenza Artificiale (AI) e rivoluzionare le DMO L'adozione dell'Intelligenza Artificiale (AI) e rivoluzionare le DMO L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il marketing e avrà un'influenza enorme sul modo in cui le destinazioni si rivolgono ai viaggiatori. Secondo i risultati del rapporto, le DMO prevedono che l'impatto dell'IA sarà piùevidente nella creazione di contenuti, con quasi la metà (49%)che prevede un impatto significativo in questo ambito...
PR Newswire
20/11/2023
L’autore palermitano Giankarim De Caro in Puglia con il suo romanzo d’esordio…
CIDEC Sicilia
19/11/2023
"La signora del Chaos" un opera letteraria di Denise Barone che ti coinvolge e…
GR COMUNICAZION GRTC
19/11/2023
Giovani, digitalizzazione, europee 2024: presentato a Roma il tour nazionale…
FONDAZIONE AIDR
18/11/2023
Al di là del buio, l’ultimo romanzo dell’autore Vincenzo Valtriani
Sara Bontempi - Servizi Editoriali
17/11/2023
Ruby Ink Edizioni svela l'affascinante dark romance "Deep blood deep water" di…
Ruby Ink Edizioni
16/11/2023
Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche: 70 anni di crescita e…
Pragmatika Srl
16/11/2023
Digital Angels e il Ministero della Salute insieme per il progetto Inseparabili…
Digital Angels
16/11/2023
“Il supporto al primo posto”: Alessandro Prece, marketer e fondatore della Cash…
RST SRLS
15/11/2023
Cercasi Studenti avventurosi per «la sfida / the challenge» su «Italia Sacra…
Renail Communication
15/11/2023
Daniele Iannetti presenta il fantasy “Otto regni. La furia del vento, il…
DiffondiLibro
15/11/2023
Altri Comunicati