Alessandro Barbano

Torna al Mattino lasciando l'incarico di vicedirettore de " Il Messaggero " che aveva già ricoperto anche al "Nuovo quotidiano di Puglia", mentre ha scritto per "Il Quotidiano" di Lecce, per " La Gazzetta dello Sport " e per " La Gazzetta del Mezzogiorno "

È docente a contratto di giornalismo politico ed economico a La Sapienza , dopo esperienze all' Università degli Studi del Molise e alla Link Campus University

Professionista dall'età di ventitré anni, laureato in giurisprudenza , inizia a scrivere ancora adolescente sul "Quotidiano" di Lecce . Passa presto a " La Gazzetta del Mezzogiorno " e poi a varie redazioni de " La Gazzetta dello Sport ", coordinando le pagine campane negli anni del Napoli di Diego Armando Maradona

Nel 1993 , Zavoli lo chiama al " Mattino ". In seguito passa al " Messaggero " dove ricopre incarichi di crescente responsabilità fino a quello di vicedirettore. Oggi è direttore del Mattino . (fonte: Wikipedia)
Campania, Palmeri: “Forum su crescita e occupazione.” Campania, Palmeri: “Forum su crescita e occupazione.”  -  L’assessore sottolinea i risultati ottenuti dalla Regione che risulta essere ai primi posti in Italia per crescita e occupazione. “Stamattina, una settimana prima dell'incontro dell'11, con il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sul tema dei giovani, abbiamo fatto il bilancio di tutte le…
Loading....