Ashley Roberts

È stata fin dall'inizio una delle componenti del noto gruppo musicale Pussycat Dolls , creato dalla coreografa Robin Antin . Lascia il gruppo il 27 febbraio 2010 a causa della presenza di alcuni problemi all'interno della band, dovuti a trattamenti di favoritismo verso Nicole Scherzinger

Ashley Roberts è nata a Phoenix, in Arizona . Ha discendenze gallesi. Iniziò a danzare all'età di tre anni e cantare ad otto anni. Il padre è stato il batterista del gruppo musicale folk rock Mamas and Papas , successivamente divenne un rivenditore di auto. La madre è stata un'insegnante di pilates. Entrambi spinsero la figlia a fare quello che più desiderava. Ha frequentato la "Shadow Mountain High School"

Durante le vacanze estive andava in California per studiare danza moderna. Finite le scuole si è definitivamente trasferita a Los Angeles . Appare in diverse pubblicità televisive e in video musicali, come " Accidentally in Love " dei Counting Crows nel 2004 , "True Nature" dei Jane's Addiction e in alcuni video di Aaron Carter . (fonte: Wikipedia)
Loading....