Celebration (album Madonna)

"Celebration" è la quarta raccolta della pop star Madonna , la prima che raccoglie i suoi maggiori successi discografici dal 1982 al 2009 ed è l'ultimo disco della cantante pubblicato sotto l'etichetta della Warner Bros. Records

Le canzoni del disco sono state tutte rimasterizzate e selezionate da Madonna e dai suoi fans, coprendo l'intera carriera della cantante con brani come " Everybody ", " Express Yourself ", " Vogue " e " 4 Minutes "

Alcuni dei brani sono stati "rieditati" apposta per questa raccolta (" Everybody ", " Express Yourself ", " Lucky Star "), altri sono presenti in forma originale o in una versione "Edit" già esistente

La raccolta, pubblicata in Italia il 18 settembre 2009 , è stata anticipata dal singolo " Celebration ", pubblicato il 3 agosto 2009 ed inedito, incluso nella raccolta insieme a " Revolver "

I brani nella raccolta sono in ordine sparso, mentre l'artwork, sia dell'album che del DVD, è stato creato dallo street pop artist " Mr. Brainwash ". (fonte: Wikipedia)
Loading....