Distretto di Omia

Il distretto di Omia è un distretto del Perù nella provincia di Rodríguez de Mendoza ( regione di Amazonas ) con 7.053 abitanti al censimento 2007 dei quali 604 urbani e 6.449 rurali

È stato istituito il 5 febbraio 1875 . (fonte: Wikipedia)
Lavoro: nuove opportunità professionali nel settore della cosmesi Lavoro: nuove opportunità professionali nel settore della cosmesi  -  Incontro e confronto con esperti del settore, per progettare il (prossimo) futuro nel mondo del lavoro: il 17 maggio a Roma torna il Career Day organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, un evento dalla modalità di successo già sperimentata che riscuote apprezzamento dai…
Solesicuro.it, la prevenzione inizia online Solesicuro.it, la prevenzione inizia online  -  Un proverbio dice che il sole bacia i belli e con l’avvicinarsi dell’estate aumentano le occasioni di esposizione alla luce solare. Troppo spesso però questa viene fatta in modo sbagliato, sottovalutando gli effetti che i raggi possono avere sulla pelle di adulti e bambini. Per questo motivo AIDECO…
Trattamenti per il corpo OMIA: per ogni pelle, la sua crema Trattamenti per il corpo OMIA: per ogni pelle, la sua crema  -  Grassa, secca, poco elastica, stressata, irritabile a metalli pesanti: la pelle, proprio come le persone, ha bisogno di attenzioni ed ogni tipologia richiede di un trattamento “ad hoc”. OMIA ha ideato una linea che possa coccolare ogni tipo di pelle, usando ingredienti di agricoltura…
Gerardo Carmine Gargiulo Gerardo Carmine Gargiulo  -  Il nuovo Album “NEL BENE E NEL MALE” contiene 12 nuove canzoni: “Barcellona sembrava Parigi”, “Cosa sarebbe il mondo senza la musica”, Nel Bene e nel male “, “Invidia-Perfidia “ “Nella tana dell’Orco” Nessuno saprà mai “ Incantesimo d’amore”,”Siamo sulla stessa barca“,“Auhhh “Salvarsi l’anima”,“Cucùcucù-ciccìcoccò”,“Occhi…
OMIA la marca ecobio più amata, da oggi è anche vegan! OMIA la marca ecobio più amata, da oggi è anche vegan!  -  OMIA, brand leader in Italia nel mercato degli ecobio cosmetici, entra a far parte del mondo vegan con la certificazione Vegan Society, il più antico e prestigioso attestato “cruelty free” riconosciuto a livello internazionale. Rilasciato dall’omonima associazione fondata a Londra nel 1944 da…
Loading....