Don't Give Up (Peter Gabriel e Kate Bush)

"Don't Give Up" è un singolo di Peter Gabriel cantato insieme a Kate Bush pubblicato nel 1986 ed estratto dall'album " So ". Il singolo trascorse undici settimane nella classifica del UK Top 75 nel 1986 , piazzandosi alla nona posizione. Descrive la disperazione di un uomo che si sente isolato e sconfitto dal sistema economico, e il supporto e il consiglio saggio è cantato da Kate Bush nel ritornello. C'erano due video musicali per questa canzone creati da Godley & Creme . Il primo consisteva in un'unica scena dove i due cantanti si abbracciano, mentre il sole entra in eclissi totale e riemerge. Il secondo mostra i volti di Gabriel e di Bush che si sovrappongono ad un filmato di una città e delle sue persone in rovina

Versione dei The Midway State e Lady Gaga
Nel maggio 2009 , venne fatta una cover dagli The Midway State , un gruppo musicale canadese con cui hanno collaborato diversi artisti di fama mondiale tra cui, in questa canzone, Lady Gaga . Si tratta di un singolo molto orecchiabile, frizzante e accattivante. In questa canzone ascoltiamo una Lady Gaga più dolce e più semplice. Mai pubblicato ufficialmente, la canzone e il video furono pubblicati online. Secondo Lady Gaga la reinterpretazione venne fatta in modo "che le persone giovani ne vorrebbero sapere di imparare qualcosa da Kate Bush". (fonte: Wikipedia)
AN INVITATION TO THE ENGLISH-SPEAKING PUBLIC IN NORTHWEST ITALY AN INVITATION TO THE ENGLISH-SPEAKING PUBLIC IN NORTHWEST ITALY  -  The public is cordially invited to attend the semiannual English Circuit Assembly of Jehovah’s Witnesses entitled “Don’t Give Up in Doing What Is Fine!” Doing what is fine from God’s standpoint is not always easy. The program will stress the need for young and old to live by Bible…
Loading....