Eric Sardinas

Nato nel 1970 a Fort Lauderdale , in Florida , inizia a suonare la chitarra alla tenera età di sei anni. Anche se mancino di natura, comincia subito a impugnare lo strumento da destro, approccio che presenta chiaramente maggiori difficoltà iniziali, ma che non ha mai rappresentato un impedimento per Sardinas ed è stato anzi un grande contributo alla formazione della sua originale tecnica e del suo stile

Nel 1999 esce il suo album di debutto " Treat Me Right ", seguito da " Devil's Train ", nel 2001

Nel 2002 Sardinas partecipa all'album di tributo al chitarrista blues Bo Diddley , "Hey Bo Diddley - A Tribute!", con una cover del brano "Ride on Josephine"

Nel 2003 esce l'album " Black Pearls ", pubblicato dalla Favored Nations, etichetta discografica fondata dal chitarrista Steve Vai . Sardinas è inoltre stato l'artista di supporto di quest'ultimo durante il "The Real Illusions Tour" del 2005 . (fonte: Wikipedia)
“HOSTARIA COHEN”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI ARIANNA ANTINORI IN USCITA L’8 DICEMBRE “HOSTARIA COHEN”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI ARIANNA ANTINORI IN USCITA L’8 DICEMBRE  -  Esce venerdì 8 dicembre il nuovo album di inediti della cantante rock-blues ARIANNA ANTINORI, prodotto da Mauro Paoluzzi (Gianna Nannini, Mango, Bluvertigo e molti altri). Il disco è disponibile in formato digitale (Hostaria Records/Artist First), CD e Vinile…
Loading....