Francesco Sanna

Biografia
Nel 1992 è stato l'ultimo segretario nazionale del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana

Alle elezioni regionali in Sardegna del 2004 viene eletto Consigliere tra le fila de La Margherita in provincia di Carbonia-Iglesias

Alle elezioni politiche del 2008 viene eletto al Senato della Repubblica , in " regione Sardegna ", tra le fila del Partito Democratico

Alle elezioni politiche del 2013 viene eletto alla Camera dei deputati , nella " circoscrizione Sardegna ", sempre tra le fila del Partito Democratico . (fonte: Wikipedia)
Tennistavolo Norbello: programma pre natalizio assai nutrito Tennistavolo Norbello: programma pre natalizio assai nutrito  -  MOBILITAZIONE QUASI TOTALE Ultimi sforzi prima di dedicarsi completamente agli affari festivi e di famiglia. Il prossimo week end sportivo dei colori giallo blu è denso di appuntamenti. Giocano tutti i campionati, a parte quello di serie A1 Paralimpica che si è tenuto la scorsa…
Cronache Pongistiche sardegna del 13 dicembre 2017 Cronache Pongistiche sardegna del 13 dicembre 2017  -  Anno IX. Comunicato n. 16 del 13 dicembre 2017 CAPITOLO N. 4 ALLA SCUOLA PORCU SATTA DI QUARTU S. ELENA Piccoli studenti di belle speranze si innamorano del tennistavolo sin dalla prima lezione. Succede nell’unica scuola media ad indirizzo sportivo della Sardegna con cui il Comitato…
Cronache Pongistiche Sardegna 22 novembre 2017 Cronache Pongistiche Sardegna 22 novembre 2017  -  L’ISTITUTO AD INDIRIZZO SPORTIVO PORCU SATTA PENSA AI PIÙ PICCINI E COINVOLGE ANCHE LA FITET Anno dopo anno si irrobustisce sempre più il feeling tra l’Istituto Comprensivo Porcu – Satta di Quartu S. Elena e la FITet Sardegna. Giovedì scorso si è tenuto il Festival dello Sport, organizzato…
Tennistavolo Norbello: bilancio positivo per l'esordio casalingo delle A1 maschile e femminile Tennistavolo Norbello: bilancio positivo per l'esordio casalingo delle A1 maschile e femminile  -  La prima assoluta ha funzionato meravigliosamente bene. A partire dai risultati che hanno consentito alle due formazioni di serie A1 di conquistare tre punti su quattro, con la telecamera di Super TV Oristano che ha organizzato un’ottima diretta…
Loading....