Ilaria Borletti Buitoni

Appartiene alla famiglia dei Borletti conti di Arosio . Figlia del cavaliere del lavoro Romualdo e nipote di Senatore (fondatore de La Rinascente e delle Officine Borletti ), si è laureata in Scienze Politiche ed ha iniziato la propria attività manageriale nel settore parafarmaceutico come amministratore delegato di una società di distribuzione, per poi trasferirsi in Inghilterra come "Executive Director" di una società editoriale che si occupa di giornali "free adverts". Dal 1977 al 1985 è stata responsabile Ufficio Rapporti con gli Elettori per la senatrice Susanna Agnelli

Nel 1985 inizia ad occuparsi di volontariato in Africa in un centro ospedaliero del Kenya settentrionale. Nel 1993 contribuisce alla nascita di AMREF-Italia ONLUS , organizzazione non governativa africa na che sostiene programmi sanitari e scolastici in Africa orientale , di cui è stata presidente dal 1996 al 2010 e di cui è attualmente Presidente onorario. (fonte: Wikipedia)
CONCERTO FINALE DEGLI ALLIEVI DI MARIELLA DEVIA CONCERTO FINALE DEGLI ALLIEVI DI MARIELLA DEVIA  -  Inaugurazione del “Teatrino” di Villa Medici Giulini a Briosco – Fernanda Giulini – IEA informa Istituto Europa Asia IEA EUROPASIA Europe Asia Institute Informa Terzo concerto del ciclo inaugurale del Teatrino di Villa Medici-Giulini Serata di classe per gli amanti del belcanto a…
Loading....