Lindsay Lohan

Di origine italo - irlandese , inizia la carriera già da bambina, all'età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992 ; nel 1998 , all'età di 12 anni, recita per la prima volta in un film con " Genitori in trappola ". La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film " Quel pazzo venerdì ", " Mean Girls " ed " Herbie - Il super Maggiolino "

Nel 2007 è stata sorpresa varie volte a guidare l'automobile in stato di ebbrezza, perdendo così diverse offerte di lavoro come attrice. In seguito, riprendendo le sue attività professionali, partecipa come ospite ad alcuni episodi della serie televisiva " Ugly Betty " nel 2008 ed è protagonista della commedia per la televisione " Incinta o... quasi " nel 2009. Ritorna sul grande schermo nel 2010 con " Machete "

A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop , esordendo con l'album discografico " Speak " che verrà seguito dall'album " A Little More Personal (Raw) ". Nel 2011 la Lohan avrebbe dovuto pubblicare un altro album, intitolato provvisoriamente "Spirit in the Dark", che però non è mai stato pubblicato. (fonte: Wikipedia)
Loading....