Selvaggia Lucarelli

Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti , è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog , il quale le ha permesso di partecipare a numerosi programmi televisivi, nel ruolo di opinionista . Nel corso della sua carriera ha anche condotto alcuni programmi radiofonici e pubblicato due libri, il primo dei quali è "Mantienimi", edito nel 2004 dalla Arnoldo Mondadori Editore , il secondo è il romanzo "Che ci importa del mondo" edito nel 2014 da Rizzoli

Ha esordito come autrice ed attrice teatrale di commedie, spesso insieme al comico Max Giusti (a lungo suo compagno). Il debutto è avvenuto nel 1998 con "Porci e bugiardi" di Antonio Giuliani , seguito nello stesso anno da una rappresentazione della celebre commedia di Luigi Pirandello " Pensaci Giacomino ". Dal 1999 ha cominciato a collaborare con Giusti in una serie di diversi spettacoli: "Come un pesce fuor d'acqua", "30 anni" e "Il grande sfracello", tutti del 2000 . Quest'ultimo, parodia del reality show " Grande Fratello " arrivato proprio in quel periodo in Italia , ha ottenuto un particolare successo e repliche. L'anno successivo ha recitato in "La strana coppia", di Neil Simon , al fianco di Anna Mazzamauro , mentre nel 2002 torna a recitare al fianco di Giusti con "Lo scemo del villaggio globale". (fonte: Wikipedia)
Anche su Twitter è #Leoncinomio mania: tutti pazzi per il figlio di Fedez e Chiara Ferragni Anche su Twitter è #Leoncinomio mania: tutti pazzi per il figlio di Fedez e Chiara Ferragni  -  E’ il bimbo più social d’Italia, o meglio del mondo. Stiamo parlando di Leone Lucia Ferragni, il figlio della nota influencer e fashion blogger, Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni), e del rapper milanese Fedez (@Fedez). Su Twitter non si parla d’altro e…
LA STORIA PROTAGONISTA DEL PROSSIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA MANZONI CULTURA. OSPITE D’ECCEZIONE GIORDANO BRUNO GUERRI LA STORIA PROTAGONISTA DEL PROSSIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA MANZONI CULTURA. OSPITE D’ECCEZIONE GIORDANO BRUNO GUERRI  -  Dopo la musica, lo spettacolo e lo sport, protagonista del prossimo appuntamento della rassegna Manzoni Cultura è la storia, giovedì 1 febbraio, alle 17.45, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo. A confrontarsi con…
Loading....