Taylor Swift

Nata e cresciuta in Pennsylvania , Swift si trasferì a Nashville ( Tennessee ) all'età di 14 anni per coltivare la sua passione per la Musica Country . Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records , pubblicando il suo primo album in studio " Taylor Swift ", che rimane all'interno della classifica statunitense per 275 settimane, con un totale di 5 milioni di copie vendute complessivamente. Nel 2008 pubblica " Fearless ", album che l'ha portata alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo " Love Story ", che diventa la canzone country più venduta della storia. Quell'anno il " New York Times " ha descritto Taylor Swift come: «una delle migliori autrici del pop, il personaggio più dotato di senso pratico della scena country e più in contatto con la propria vita interiore rispetto alla maggior parte degli adulti»

Nel 2011 la rivista " Forbes " l'ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l'anno. Sempre secondo "Forbes", ha un patrimonio stimato di 165 milioni di dollari. Nello stesso anno è entrata nel Guinness World Record per "la più veloce vendita digitale" con " Speak Now " e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un'artista femminile. (fonte: Wikipedia)
MTV EMA 2017, ecco tutti i vincitori

MTV EMA 2017, ecco tutti i vincitori

Eminem è tornato a esibirsi dal vivo, Shawn Mendes è il trionfatore della serata, Taylor Swift non ha conquistato nessun premio nonostante le nomination ottenute: è questo il riassunto (brutale, ma ci sta) dell'edizione 2017 degli MTV Europe Music Awards, che si è tenuta a Londra la sera del 12 novembre... (Quotidiano.net - 13/11/2017) Leggi | Commenta
Loading....