Wonder Woman

Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941 , prima eroina femminile della DC Comics è considerato una delle tre icone fondanti l' universo della DC Comics , insieme a Batman e Superman

Il sito web IGN ha inserito Wonder Woman alla quinta posizione nella classifica dei cento migliori supereroi dei fumetti, la "Top 100 Comic Book Heroes". Ha avuto una trasposizione televisiva negli anni settanta in cui era interpretata da Lynda Carter

Il personaggio esordisce sul n. 8 della testata antologica " All Star Comics " nel gennaio 1942 per poi diventare uno dei personaggi più famosi dei fumetti di genere supereroistico diventando ben presto protagonista di quattro testate: "Wonder Woman", che esordì nel 1942 , "All Star Comics," "Sensation Comics", dove venivano pubblicate principalmente le avventure della Justice Society of America , nei cui ranghi era entrata nel corso del n° 12 di "All Star Comics" e "Comics Cavalcade", pubblicazione trimestrale antologica. (fonte: Wikipedia)
LE SLOT DI SCIENTIFIC GAMES IN ANTEPRIMA ITALIANA SU STARCASINÒ LE SLOT DI SCIENTIFIC GAMES IN ANTEPRIMA ITALIANA SU STARCASINÒ  -  StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, arricchisce la propria offerta di giochi certificando il catalogo Scientific Games. Direttamente da Las Vegas, approdano nel Casinò online numero 1 in Italia, in anteprima per una settimana, le slot “Wonder Woman Gold”,…
LE SLOT DI SCIENTIFIC GAMES IN ANTEPRIMA ITALIANA SU STARCASINÒ LE SLOT DI SCIENTIFIC GAMES IN ANTEPRIMA ITALIANA SU STARCASINÒ  -  LE SLOT DI SCIENTIFIC GAMES IN ANTEPRIMA ITALIANA SU STARCASINÒ. GRAFICHE E MUSICHE AVVINCENTI PER UN’ESPERIENZA DI GIOCO UNICA. CON STARCASINÒ LAS VEGAS ARRIVA IN ITALIA! StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, arricchisce la propria…
Loading....