-
Abbiamo visitato il nuovo stabilimento E-Mobility di ABB: ecco come si realizza un centro di eccellenza in Italia
-
Renault Captur E-Tech Full Hybrid: tanta qualità nel mini SUV della casa francese
-
Zity sbarca a Milano con 450 Dacia Spring - Quattroruote.it
-
POS olografici e in cloud, checkout biometrici: le novità di Mastecard per i pagamenti digitali
-
ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video
-
Borsa oggi, 24 giugno 2022: Ftse Mib in solido rialzo, Saipem in controtendenza
-
BTC scende sotto i massimi del 2018: Weekly Crypto Recap by Bitpanda
-
Google Analytics illecito in Italia: l'altolà del Garante privacy, ecco perché
-
Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video
-
Palma di Montechiaro, benzina miscelata illegalmente: sequestrato impianto

Come funziona l'offerta. Il funzionamento dell'offerta è semplice: a una serie di prodotti è stato associato un preciso valore di sconto alla pompa La promozione è valida da oggi, 23 giugno, fino al 3 di agosto anche nei supermercati Esselunga della provincia di Como. Buoni benzina anche per gli store Esselunga in provincia di Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia




- MILANO, 21 GIU - Si apre in rialzo la seduta sulle principali Borse in Europa. L'indice di riferimento della City guadagna in avvio lo 0,2%, a Parigi il listino sale dello 0,4%, A Francoforte dello 0,52% e a Madrid dello 0,46 per cento.Le azioni dei titoli del settore energetico, in particolare petrolio e gas, sono sotto osservazione: TotalEnergies sale dello 0,74%, Eni dell'1,03%, Repsol dell'1,6%, Equinor dello 0,68%, Shell dell'1,2%, Bp dell'1,15 per cento

È per questo che – conclude Girotto – chiediamo al Governo di adottare, in tempi estremamente celeri, ogni opportuna iniziativa, anche di carattere legislativo, volta a garantire le più ampie possibilità per le imprese del settore di operare nell'ambito degli interventi previsti dal Superbonus 110%". Basta attacchi senza parlare dei vantaggi e dei benefici a esso connessi. Questo l'impegno che la 10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo) del Senato chiede al Governo nello schema di risoluzione n.

"Su un periodo più esteso – prosegue il documento –, prevede di aumentare nuovamente i tassi di riferimento a settembre". "Ma le pressioni inflazionistiche si sono ampliate e intensificate, con un forte incremento dei prezzi di molti beni e servizi. "Alla fine dell'orizzonte di proiezione (nel 2024, ndr) l'inflazione complessiva dovrebbe collocarsi lievemente al di sopra dell'obiettivo della BCE" Qualora permangano invariate o si deteriorino, al momento della riunione di settembre sarà opportuno un incremento superiore".




Il manuale per l'utilizzo della Piattaforma cessione crediti illustra le funzionalità della Piattaforma stessa che è accessibile dall'area riservata del sito internet dell'Agenzia delle Entrate e con la quale i soggetti titolari di crediti d'imposta cedibili possono comunicare all'Agenzia l'eventuale cessione dei crediti a soggetti terzi, ai sensi delle disposizioni pro tempore vigenti. Tramite la Piattaforma possono essere comunicate le cessioni:.

Sono queste giornate decisive. Dow Jones. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 30.074. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 11.245 Nonostante la forte indecisione dei mercati europei, ma con tendenza in corso ribassista, Wall Street si rafforza e continua a lasciare alle spalle i minimi recenti. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 31.145.

Il gettone telefonico TELVE (Società Telefonica delle Venezie), coniato in zinco nel 1932, supera i 250 euro di valore. Il gettone STIPEL del 1927, il primo coniato in assoluto, è un autentico cimelio della numismatica italiana. Il gettone delle officine SET (Società Esercizi Telefonici) di Napoli del 1934 ha la particolarità del dritto e rovescio identici Ovviamente del Gettone telefonico! Gettone telefonico: quali sono i più quotati ad oggi?




Quale quella dei benzinai? Il prezzo delle miscele di idrocarburi sta salendo vertiginosamente, nonostante i calmieramenti imposti dal governo, al punto tale da mettere in crisi l’estate di molti italiani. La pandemia e la guerra hanno influito nel determinare così significativi aumenti di prezzo? Quale è l’opinione dei consumatori? Sul Cittadino in edicola domani, l’approfondimento curato da Federico Dovera con le immagini di Paolo Ribolini

Con una buona notizia però per chi investe: questa volta nessuno sembra essersi effettivamente interessato di quanto dicono dalle parti di Pechino. Che parte appunto dalle sedi del Partito e finisce ai piani alti del capitalismo USA. Con una domanda anche per i nostri lettori: come mai tanto interesse per un asset che tornerà, dicono loro, a valere zero? Il Partito tuona: “Bitcoin può andare a zero”.




La Rav4 adotta il nuovo sistema multimediale con schermo da 10,5 pollici che include, di serie, la navigazione su base cloud e i relativi servizi connessi. In opzione, la Casa giapponese offrirà una versione ancora più completa dell'infotainment, che include la navigazione anche senza connessione internet, il riconoscimento dei segnali stradali, le previsioni meteo e l'indicazione delle zone a traffico limitato Infotainment da 10,5".




Lo ha deciso la Corte di Cassazione con la sentenza 23837 depositata il 21 giugno 2022. L’aspetto tecnico. La caparra confirmatoria, secondo la Cassazione, genera un reddito tassabile poiché sottostà alla definizione dell’articolo 67 del Testo unico delle imposte sui redditi (Tuir) e, in virtù di ciò, deve essere dichiarata al fisco Chi non indica l'importo ricevuto, nella dichiarazione, rischia il reato di dichiarazione infedele.




bonus accumuli, un credito d’imposta di cui possono beneficiare coloro che procedono con l’installazione di sistemi di accumulo su impianti alimentati da fonti rinnovabili già funzionanti e incentivanti. A quanto ammonta il credito d’imposta? bonus accumuli, un credito d’imposta per l’installazione di sistemi di accumulo su impianti alimentati da fonti rinnovabili già funzionanti e incentivanti. Per finanziare la misura sono stati stanziati 3 milioni di euro, ma non è stato ancora resa nota la percentuale del credito d’imposta.




In due giorni di contrattazioni il gruppo dell'energia sta bruciando circa 330 milioni di euro. Quello che invece non era previsto è il dettaglio relativo alla indisponibilità delle nuove azioni fino alla fine del periodo di esercizio" L'aumento di capitale prende il via il 27 giugno. Saipem avvierà il rafforzamento lunedì 27 giugno. Milano Finanza Saipem crolla ancora in borsa dopo l'annuncio dell'aumento di capitale.




Viene poi creata una nuova business unit che include Germania, Austria e Svizzera. ***Generali: vara nuova organizzazione a sostegno del piano. Sesana general manager di group head office (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 giu - Nuova struttura organizzativa per le Generali, 'finalizzata alla realizzazione delle priorita' del piano strategico Lifetime Partner 24 Driving Growth'. Stefan Lehmann, attualmente chief business officer exclusive sales di Generali Deutschland, viene nominato country manager Germany, con riporto al ceo della nuova business unit Tra le principali novita' il numero uno dell'Italia Marco Sesana diventa 'general manager di group head office', Giancarlo Fancel diventa Country Manager Italy e Carlo Ferraresi, attualmente ceo di Cattolica Assicurazioni, assume la carica di group chief risk officer.




Alla domanda se conviene investire in hort Term non si può rispondere in modo univoco: dipende sempre da quali sono le alternative di investimento hort Term: conviene investire? Tuttavia le ragioni che possono spingere un investitore ad acquistare i hort Term sono più legate alla protezione del capitale. Caratteristiche del hort Term in emissione a giugno. I hort Term in emissione il 24 giugno 2022 hanno una durata di 23 mesi, con scadenza il 30 maggio 2024.




xb5/sat/gtr Il fatturato delle imprese manifatturiere distrettuali, dopo un calo pari al 14,5% nel 2020, nel 2021 ha registrato un rimbalzo del +25,2%, il 4,3% in più rispetto al 2019. È quanto emerge dalla 14^ edizione del Rapporto Economia e Finanza dei Distretti Industriali, realizzato dalla Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo.

Da esattamente 20 anni l’euro ha preso il posto della lira, la storica valuta legata al nostro paese, anche se l’intenzione di portare la stragrande maggioranza dei paesi europei ad adottare una valuta unica risale a diversi anni prima. La colorazione, così come la dimensione è stata mantenuta in entrambe le versioni: la prima, concepita a partire dal 2002 fino al 2015 è stata infatti sostituita proprio a partire da quest’ultimo anno.

Vento di novità - se così possiamo chiamarla - in casa Yamaha. In altri documenti, il modello R6 Race (già in listino) è segnalato proprio con il codice YZF600W (dove la "W" sta per variante esclusiva per i circuiti). Per adesso non si hanno ulteriori dettagli, ma diremmo che in vista di Intermot a ottobre potrebbe già trapelare qualcosa di più interessante In un recente elenco dei veicoli approvati dalla FIM è presente una nuova dicitura : una W di fianco alla sigla YZF-R1, per una moto esclusivamente da pista, e sarebbe in arrivo per il 2023.




Powell ha risposto: “Stiamo monitorando questi eventi con molta attenzione, ovviamente, e non vediamo significative implicazioni macroeconomiche. Mentre Powell ha risposto a varie domande sulla politica monetaria, la senatrice Kyrsten Sinema (Democratica — Arizona) ha chiesto informazioni sui mercati delle criptovalute:. “I mercati delle criptovalute hanno subito una sostanziale volatilità nelle ultime settimane.




Il petrolio è calo tanto con il wti (105 dollari al barile -0,4%) quanto con il brent (111 dollari al barile -0,3%). Sale invece il gas che ad Amsterdam viaggia a oltre 133 euro al Mwh (+2,7%) orse europee di nuove tutte in rosso dopo un lieve miglioramento a metà giornata in attesa dell'intervento del presidente della Fed, Jerome Powell alla Commissione Economica Congiunta, a Washington. Lo spread sale a 197 punti con il rendimento del decennale italiano al 3,4%.