Il Milan mette nel mirino due ex Juve per l'operazione rilancio Il Milan potrebbe affidarsi a due ex Juve per il futuro. Per quanto riguarda la panchina, Allegri sembra in pole position per sostituire Conceicao che difficilmente sarà confermato dai rossoneri, per lui sarebbe un ritorno nel club con cui ha conquistato uno scudetto. Max potrebbe fare coppia di nuovo con Paratici dopo l'esperienza in bianconero, condita da molti successi.
Leggi
Approfondimenti:
Allegri nome caldo per la panchina del Milan: gode anche della fiducia di Ibrahimovic Tra tutti i nomi accostati alla panchina del Milan in questi giorni, quello di Massimiliano Allegri sembrerebbe essere quello che mette più d'accordo tutti dalle parti di via Aldo Rossi. Vincente e con una certa esperienza in Italia, il livornese potrebbe andare a ricreare in rossonero il binomio con Paratici che ha permesso alla Juventus di imporsi non solo in Italia ma anche in…
Leggi
Motta, infatti, è riuscito a far deprezzare Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico González, ha creato il caso Dušan Vlahović e il quarto posto in Serie A - qualora confermato - potrebbe non bastare per salvare la sua panchina. Tra Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, per il futuro, spunta anche l'opzione Stefano Pioli, ex allenatore del Milan. I rossoneri, dal canto loro, sembrano decisi a cambiare percorso e direzione nella prossima stagione.
Leggi
Milan, chi sarebbero gli "Allegriani"? Punto di domanda per Leao e Gimenez Massimiliano Allegri è pronto a ripartire e il Milan è un'opzione per il suo futuro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diverse domande da porsi sulla rosa e sui giocatori a sua disposizione. Sicuramente apprezzerebbe l'esperienza e la duttilità di Kyle Walker, ma anche la forza e l'esuberanza di Strahinja Pavlovic.
Leggi
Allegri in panchina e Paratici direttore sportivo: da qui parte la riscossa del Milan Sta per nascere un nuovo Milan. La stagione non è ancora terminata, anzi, mancano ancora 10 giornate di campionato più 2 (ma si spera 3) di Coppa Italia, eppure dalle parti di via Aldo Rossi starebbero già cominciando a programmare la prossima, dove non saranno concessi tanti errori quanti quelli commessi in questa.
Leggi
Con Paratici ds, il Milan punta Allegri: anche Furlani, Ibrahimovic e Moncada lo stimano Massimiliano Allegri è il primo nome per la panchina del Milan che verrà se il nuovo direttore sportivo sarà Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente della Juventus non è l'unico sponsor dell'allenatore: anche Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada lo stimano.
Leggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in pole position per il ruolo di direttore sportivo del Milan, attualmente ci sia Fabio Paratici. Il quale, come nuovo allenatore rossonero, con l'avallo dell'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani, punterebbe su Massimiliano Allegri. Nuovo allenatore Milan, basta azzardi: Allegri è una garanzia Dopo l'azzardo della scorsa estate con Paulo Fonseca, stavolta, per ricostruire il Milan, si vuole puntare…
Leggi
Un Milan di nuovo al Max. La Gazzetta: "Da Pavlovic a Pulisic: chi potrebbero essere gli "allegriani" in rosa" Con l'eventuale arrivo di Fabio Paratici in dirigenza, ecco che il Milan potrebbe affidare la panchina a Massimiliano Allegri, andando così a ricreare dalle parti di Milanello il binomio che ha fatto la fortuna della Juventus negli scorsi anni. In merito a questa opzione, La Gazzetta dello Sport ha…
Leggi
Allegri e Paratici di nuovo insieme al Milan? Allegri e Paratici di nuovo insieme al Milan. Questa mattina La Gazzetta dello Sport parla di Fabio Paratici come un profilo che piace molto all'ex manager del fondo Elliott, Giorgio Furlani. L'ex Juventus convince per la sua profonda conoscenza del mercato, anche perché sa come si fanno a costruire gruppi vincenti, ed in bianconero l'ha ampiamente dimostrato.
Leggi