Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. 23 giugno 2022 a. a. a. “Se Gigio Donnarumma sarà il titolare anno prossimo rispetto a Keylor Navas? È il miglior giocatore italiano". Al di là delle voci su di lui, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene — conclude lo sceicco — come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite"
Leggi
Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose” Il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi è enigmatico su Donnarumma ed incorona Verratti: “È come un figlio, un esempio, nel cuore del progetto”. Del resto l'anno scorso ha giocato più di Donnarumma commettendo meno errori, con conseguenti polemiche quando a fine stagione l'azzurro è stato nominato miglior portiere del campionato.
Leggi
Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. E dopo 10 anni, a centrocampo ci sarà ancora Verratti, il più titolato del club e della Ligue 1. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Da sempre Verratti è il grande rimpianto di Aurelio De Laurentiis, che aveva trovato l'accordo col Pescara quando il calciatore militava ancora nel club abruzzese Una nuova era con Luis Campos ds e un…
Leggi
Prima o poi la vinceremo". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Al-Khelaifi: "Champions? Prima o poi la vinceremo", ha spiegato il presidente Nasser Al Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso.
Leggi
Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo,altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi.
Leggi
La certezza però si chiamerà ancora una volta Marco Verratti, giunto ormai all’undicesima stagione a Parigi. Il presidente Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio di Verratti dicendo: Marco è come un figlio, un giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. È il miglior giocatore italiano in circolazione in questi anni” MilanNews.it. foto di Federico Titone. Il PSG di Nasser Al-Khelaifi è pronto a ripartire con un nuovo…
Leggi
Non è stata la sua miglior stagione, ma dopo più di vent’anni a Barcellona ha scoperto un nuovo Paese, una nuova città, un nuovo campionato, una nuova squadra, una nuova cultura. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). l-Khelaifi sicuro: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto.
Leggi
Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo - spiega il presidente Nasser Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport -. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza): "Ma Donnarumma sarà il titolare? Lui e noi sappiamo come stanno le cose". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Al-Khelaifi: "Donnarumma fantastico.
Leggi
E’ il miglior giocatore italiano”. Due argomenti che vanno a braccetto, per Al-Khelaifi: “La Champions è tosta: basta un dettaglio, un errore, come a Madrid, e sei fuori Parole al miele invece per Donnarumma – “è il miglior giocatore dell’Europeo” - e per Verratti, ovvero “il miglior giocatore italiano”. Marco Verratti è ormai una bandiera del PSG, e per Al-Khelaifi “è come un figlio. La discontinuità di Donnarumma invece non lo preoccupa: “parliamo…
Leggi
«Vogliamo costruire una nuova squadra feroce che va in guerra a ogni partita. Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi. Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. «Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se…
Leggi
E’ fantastico come persona, atleta e professionista. Poi, lui e noi sappiamo come stanno le cose» E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. DONNARUMMA – «Stagione difficile? Il presidente del PSG Al-Khelaifi ha parlato della difficile stagione di Donnarumma a Parigi. Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dall’annata difficile a Parigi alla prossima stagione.
Leggi
Dalle stoccate al Real Madrid al progetto Tous-Parisiens: parla Al-Khelaifi a ruota libera. vedi letture. Quando parla non lascia mai troppo spazio a virgolettati e neanche a modi di fare cavallereschi. Dall'ennesima stoccata al Real Madrid, sia sulla Superlega che su Mbappé sfumato (per il nemico Perez), fino al futuro di Neymar che non sembra poi così saldo, Al Khelaifi ha avuto anche modo di parlare delle politiche del club, annunciando un cambio di rotta…
Leggi
Al Khelaifi: "Ma non abbiamo mai parlato con Zidane". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. "Non è il momento per gli annunci, ma non abbiamo mai parlato con Zidane" E voglio scoprire il nuovo Mbappé: anche per questo c’è Campos". Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi. Il PSG riparte con un nuovo progetto.
Leggi
Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza): "Ma Donnarumma sarà il titolare? Al-Khelaifi: "Donnarumma fantastico. Poi, lui e noi sappiamo come stanno le cose" Lui e noi sappiamo come stanno le cose". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo - spiega il presidente Nasser Al-Khelaifi, a…
Leggi
il nuovo obiettivo di Al-Khelaifi: "La squadra fatta di soli giocatori parigini". vedi letture. Nasser Al-Khelaifi, numero uno del nella sua intervista a Le Parisien ha anche stabilito un curioso obiettivo da raggiungere per il suo ricco club: "Avremo il miglior centro di formazione al mondo e nei prossimi anni vogliamo avere una squadra fatta di soli giocatori parigini. C'è tanto talento nella nostra regione e i migliori calciatori meritano di giocare…
Leggi