
Mkhitaryan s’è palesato in sala stampa con la solita calma zen. Ha puntato il dito contro chi ha parlato di “festeggiamenti…
Leggi
Inter-Bayern Monaco, le parole di Mkhitaryan alla vigilia "È una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani. Sarà difficile, contro una squadra molto forte. Il mister ha creato questa squadra quattro anni fa, io sono qui da tre anni e quello che ha fatto Inzaghi è molto importante per la società. Noi lo vogliamo aiutare, inseguendo gli obiettivi: domani faremo di tutto per vincere e andare il più avanti possibile.
Leggi

Oltre al tecnico Simone Inzaghi, anche il centrocampista armeno è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro il Bayern Monaco L’Inter parte…
Leggi

Al fianco del suo allenatore Simone Inzaghi, si è presentato oggi in conferenza stampa il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan per presentare la partita di domani…
Leggi

Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Inter-Bayern: In ogni…
Leggi

Mercoledì alle 21:00 a San Siro l'Inter ritrova il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League dopo il successo per 2-1 dei…
Leggi

Cosa ti aspetti da loro? L’hanno caricata anche a livello comunicativo. “Siamo stati felici dopo la prima partita, non abbiamo fatto nessun…
Leggi

Nella sala conferenze della Pinetina, al fianco di Simone Inzaghi, si…
Leggi

Vigilia di Champions League per l'Inter, che mercoledì alle 21 ospiterà il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale. Il…
Leggi

Prima di accomodarsi nella sala conferenze della Pinetina, Henrikh Mkhitaryan si sofferma con Sky Sport per…
Leggi

(Adnkronos) – Francesco Totti e Tony Effe insieme. A testimoniarlo è lo stesso Capitano che ha condiviso uno scatto sul suo profilo…
Leggi

La nuova edizione di “Sognando Ballando con le Stelle” sta per debuttare, promettendo un mix di emozioni e…
Leggi
Como, Totti è sicuro sul futuro di Nico Paz…
Leggi

Il futuro di Nico Paz continua a far discutere in Italia e non solo: Francesco Totti è piuttosto sicuro sulla destinazione del fantasista del Como Tutti vogliono Nico Paz. Il trequartista…
Leggi

Totti gela il calciomercato Inter: «Diventerà uno dei migliori al mondo! Ecco dove andrà a fine stagione…» Le…
Leggi
Francesco Totti è tornato sui tentativi dell’Inter di acquistarlo durante la sua carriera. L’ex calciatore italiano ha indicato un grande ostacolo che ha impedito qualsiasi affare. FORTE INTERESSE – Francesco Totti è stato uno dei calciatori italiani maggiormente ambiti dall’Inter di Massimo Moratti. L’ex Presidente dei meneghini ha provato nel corso degli anni a convincere la Roma ad acconsentire al trasferimento del romano, promettendo di non badare a spese per soddisfare il suo sogno di vederlo vestire…
Leggi

In vista della gara in programma mercoledì a San Siro contro il Bayern Monaco valida per l’accesso alle semifinali di Champions, Henrikh Mkhitaryan ha parlato al fianco del…
Leggi
In un’intervista rilasciata a Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato di come la Roma dovrà lavorare per portare Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, all’ombra del Colosseo. INVESTIMENTO – Francesco Totti, ex capitano della Roma, in un’intervista rilasciata a Betsson Sport, ha parlato del suo passato alla Roma e ha fatto un apprezzamento per Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter. Queste le sue parole: «Davide è tra i giovani più forti in circolazione in quel ruolo, è cresciuto a Roma e tifa per la…
Leggi

Champions League Inter, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono il club più ‘anziano’…
Leggi

Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter si affida all’esperienza e alla…
Leggi
Il centrocampista armeno Mkhitaryan, incalzato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ha parlato della sfida di ritorno dei quarti di Champions League. IL MEGLIO – Mkhitaryan si esprime in questo modo: «Sarà una partita difficilissima come a Monaco, mai facile giocarci contro. Ma faremo il nostro meglio per giocare a modo nostro, faremo il massimo per superare il turno». ESULTANZA – Ancora Mkhitaryan: «Abbiamo sentito che abbiamo festeggiato, ma non siamo dilettanti.
Leggi